Akemi Takada, Immagini

« Older   Newer »
  Share  
Creamy_Mami
view post Posted on 21/5/2008, 09:14




Yes !!! I got the autograph on Girl's Magic artbook, it was the 23rd of December 2007, and the artbook was out for sale on the 22nd of january 2008 !
Unfortunately Akemi doesn't speak english, but she can understand it and write it, so we don't had problems to communicate with her. She is a very sweet person, I also could take a picture with her and my son, she was very very kind.
I remember, that day we had to decide where to go: Imperial palace (wich is open only 2 days a year!) or to go to the Exihibition of Akemi Takada. Well I told my husband:"The palace is there and it will be there for other years, but Akemi Takada not".
So we decided to go to meet her.........
At the exihibition there were also her jewelry creations, the most cheap was only 10.000 yen !!!!!

I hope to meet her once again when she will be to Italy next year.

Edited by Creamy_Mami - 8/5/2009, 12:07
 
Top
Rina Mercury
view post Posted on 21/5/2008, 17:34




Creamy_Mami,thanks. Very interesting story! I wish, that the meeting with Akemi would not be last!!!
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 14/4/2009, 06:26




Ok ragazzi, tenetevi forte....... il prossimo 25 Aprile sara' presentato ufficialmente il nuovo artbook di Akemi Takada, con tutte le illustrazioni di Orange road, 124 pagine tutte a colori !!! Questo capolavoro uscira' per la vendita in giappone, l'1 Maggio.
Il libro attualmente e' in pre-ordine su questo sito:
www.cloudskingdom.com
Unica nota dolente e' il prezzo, purtroppo e' piu' caro del Girl's Magic.........

Edited by Creamy_Mami - 6/5/2009, 10:17
 
Top
Creamy_Mami
icon12  view post Posted on 3/5/2009, 10:16




Ciao a tutti !
Vi informo che il 1 Maggio e' uscito in giappone il nuovissimo libro di illustrazioni di Akemi Takada dal titolo "La Madonna". 124 pagine a colori, il 70% del libro e' dedicato alle illustrazioni realizzate su Orange Road, ma non mancano altri lavori inediti.
Il libro sara' disponibile alla prossima Fumettopoli di Milano il 10 maggio !!!!!
Io non me lo lascio scappare di certo ! :pucci:

Edited by Creamy_Mami - 6/5/2009, 10:16
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 21:01

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Come mai il titolo La Madonna? Ci sono per caso immagini realizzate dalla mangaka su Maria Santissima la Regina del Cielo e della Terra?

Se sì le vogliamo troppo vedere!!!!
 
Web  Top
Creamy_Mami
view post Posted on 4/5/2009, 07:36




Credo che non ci sia una ragione specifica, di sicuro c'e' una tavola che raffigura una fanciulla con una croce al collo, ma non credo ci siano ragioni religiose, d'altro canto nel medioevo tutte le dame venivano chiamate madonna........
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 6/5/2009, 09:12




Ieri, per il mio compleanno, mio marito mi ha regalato il nuovo artbook di Akemi Takada ! E' davvero bellissimo !
:bacini: :pucci: :mely:
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 16:55

I just want to live while I’m alive

Group:
Member
Posts:
23
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Un mio carissimo amico che è attualmente in Giappone, (e che ha conosciuto AT di persona all'esposizione che sta tenendo al GoFa in questi giorni) mi ha detto che quest'estate Akemi Takada verrà in Europa, ma non a Torino - come mi avevano detto in precedenza - ma bensì a Parigi in occasione del Japan Expò (dal 2 al 5 di luglio). :wub:
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 8/5/2009, 11:10




Spettacolo!!!!!
Peccato che io saro' in zona parto e non potro' andare a vederla.......
Comunque Akemi Takada aveva detto a me di persona che sarebbe venuta in Italia a Torino....... boh? Hanno cambiato tutti i programmi !........
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 22:15

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


CITAZIONE (YadirS @ 7/5/2009, 17:55)
Un mio carissimo amico che è attualmente in Giappone, (e che ha conosciuto AT di persona all'esposizione che sta tenendo al GoFa in questi giorni) mi ha detto che quest'estate Akemi Takada verrà in Europa, ma non a Torino - come mi avevano detto in precedenza - ma bensì a Parigi in occasione del Japan Expò (dal 2 al 5 di luglio). :wub:

Uffà, perchè non a Torino???? A Torino magari saremmo potuti andare a vederla!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2009, 22:30

I just want to live while I’m alive

Group:
Member
Posts:
23
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Beh, devo ammettere che ci sono rimasta male e mi mangio ancora le mani all'idea di non essere riuscita ad andare a vederla di persona all'Expò di Parigi.

O forse farei meglio a dire mi mangiaVO le mani, perchè ho appena scoperto che...

Akemi Takada arriva in Italia per Lucca Comics and Games 2009!!!!!

http://www.yamatovideo.com/news/home.php?a...9&m_news=9#1580

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=23214
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 1/10/2009, 17:40




Il 24 ottobre Akemi Takada sara' ospite presso lo Yamato Shop di Milano.
:mely: :creamy_sing: :yuu:

Edited by Creamy_Mami - 8/11/2009, 16:09
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 21:21

I just want to live while I’m alive

Group:
Member
Posts:
23
Location:
Stella Piumata ;P

Status:


Anche io! :mely:
Ne ho avuto conferma proprio oggi! :creamy:
 
Top
27 replies since 17/12/2007, 15:07   2630 views
  Share