In quale forma preferite Yu/Creamy?
Poll choicesVotesStatistics
Come Creamy11 [57.89%]
Come Yu8 [42.11%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

In quale forma preferite Yu/Creamy?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2008, 21:20

Group:
Member
Posts:
3,539

Status:


CREAMY :creamy_sing: O YU :yuu: QUESTO E' IL PROBLEMA? Anch'io non mi ero mai posta questa domanda, ma sinceramnete preferisco Creamy Mami...forse perchè mi piace cantare o forse perchè la magia mi affascina...diciamo che Yu è una semplice bimba comune!!!
 
Web  Top
Pelsia
view post Posted on 25/4/2008, 19:36




Yu!!!!!!!!! :bacini:
 
Top
hina x naru e itachi
view post Posted on 27/4/2008, 19:20




ragazzi...guardate che creamy non è altro(di aspetto) che yu sedicenne....quindi prima o poi(anche se i poteri magici svaniscono) quando yu avrà 16 anni sarà come creamy
(con la gioia poi di toshio :D )
 
Top
view post Posted on 1/5/2008, 23:14

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Sì in effetti è anche vero, però Creamy era magica, quindi può essere che Yu sarà un pochino differente da Creamy... c'è però da considerare che Yu è ancora una bimba quindi con il tempo può assumere proprio l'aspetto di Creamy...
 
Web  Top
Miki_della_stellapiumata
view post Posted on 3/5/2008, 14:19




Mmmmm....non lo so :cosa??: !!! Fino a poco tempo fa anche io ero convinta che Yu una volta diventata più grande avrebbe avuto le sembianze di Creamy...però ora non ne sono più molto convinta. Ci sono delle immagini di Yu più adulta e si vede che è più adulta ma non è come Creamy....o sbaglio :cosa??: ???
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 22:22

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Infatti è il nostro stesso problema... pensiamo che Creamy rappresenta la Yu da sogno, la Yu come vuole essere, la Yu da favola che incanta ma che come favola dura solo per un momento, mentre la Yu vera non avrà mai le fattezze di Creamy... è più reale, è più vicina a tutti noi, Creamy invece è una figura destinata a restare nella sfera dei sogni....
 
Web  Top
Ketamino86
view post Posted on 9/5/2008, 21:17




creamy :P
 
Top
Froggys
view post Posted on 21/8/2008, 16:06




Creamy, senza alcun dubbio! ^_^
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 26/10/2008, 18:32




oh...beh creamy mh...come dire è un personaggio delizioso lei è bellissima brava ma c'è yuu che è formidabile cioe dove la trovi una ragazzina che non ha paura di niente se vuole quella cosa e quella cosa sia,anche se cremy si comporta come yuu... yuu è piu simpatica e poi mi rispecchia molto XD
 
Top
23 replies since 19/12/2007, 19:47   533 views
  Share