Quarta serie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2008, 18:49

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Speriamo che tu riesca a fotografarla!!!!!

Chissà come saranno i costumi del musical... di sicuro non saranno questi perchè questi sono dedicati esclusivamente alla 4 serie in arrivo a inizio 2009.

Per la trama sulla terra... no, la differenza con Sailor Moon è appunto perchè Sailor Moon era concetrata solo sulla Terra, mentre in Winx le dimensioni sono 2 (e questa cosa si rifà a Harry Potter!): dopo la Dimensione Magica, è la volta della Terra. Poi chissà se sarà tutto sulla Terra o soltanto una parte: anche perchè all'inzio dovrebbe esserci Domino...
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2008, 00:46

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


ho visto il cartellone, i costumi sono molto diversi dall'immagine della quarta serie, vi posso dire che stella ha le trecce e Bloom ha un vestito blu sullo stile della knoster che poi appare accanto a loro in versione carne e ossa.

la quarta serie da quanto ho capito sembra svolgere una nuova parte di storia, pero nell'immagine vedo solo 4 delle protagoniste ci saranno tutte o qualcuna mancherà? oppure nuove fate in aggiunta o in sostituzione di alcune?
 
Top
view post Posted on 5/7/2008, 19:53

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Per caso l'immagine che intendi è questa?

image
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2008, 18:48

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


Si è questa ma nel cartellone c'era anche la kostner... allora confermato i costumi della quarta serie non sono questi... in ogni caso vorrei anche sapere che fine ha fatto la serie delle pixie... se verra trasmessa prima della quarta serie o parallela.
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 17:46

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (klauz_star @ 28/6/2008, 15:47)
Bene cosi ricordera ancora di più sailor moon, pero i nuovi costumi ricordano quelli doremi della 3 serie, ma sono quasi meglio dell'enchantix, almeno hanno di nuovo gli stivaletti... comunque quelli del musical sul ghiaccio sono diversi, stella ha le trecce.

Allora non sono l'unica che l'ha pensato! ^^
Allora, anche se la maggior parte del tempo le Winx sono su Magix, stavolta si "trasferiscono" su Domino, pianeta d'origine di Bloom, cosa che mi ricorda vagamente quando le Sailor vanno sulla Luna, pianeta d'origine di Usagi. Poi per quanto riguarda la storia sulla terra, spero non s'inventino i vari alieni che attaccavano la terra anche in Sailor... ^^

Le tre antenate mi ricordano vagamente le tre SailorStars Light, che però mi pare che non muoiano e loro almeno sono buone per difendere la Principessa della Luna...

Per quanto riguarda le fate in più, mi sa che vogliono arrivare alla cifra del nove o del dieci, se è del dieci mi ricorda vagamente Sailor Moon che ci sono le inner che sono sei (Moon, Mercury, Mars, Jupiter, Venus e Chibiusa) e le outer che sono quattro (Pluto, Saturn, Neptune e Uranus).

Assurdo, Iginio sta prendendo sempre più ispirazione da SailorMoon... >.< Non va bene, se vuoi fare un prodotto, fallo originale... x°D La prima serie mi andava bene, la guardavo ogni tanto, la seconda idem, ma quando ho visto la terza con la trasformazione di Stella simile a quella di Venus e con "La Principessa Della Luna" come sorella di Stella, ho smesso di guardarle... >.< Scusatemi per i commenti troppo pungenti.

E comunque, mi ricorda per diversi punti di vista la storia di Sailor... Anche il completamento della trasformazione Enchantix (Chiamiamola Trasformazione Enchantix Finale) mi ricorda la trasformazione completa grazie al Cristallo D'Argento o Cristallo di Luna di Sailor Moon... Uhm...


Edited by ~ Usagi93 <3 - 20/9/2008, 19:05
 
Top
view post Posted on 25/9/2008, 22:25

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


Bloom ha i poteri di mars e il carattere jupiter perchè è coraggiosa e determinata.
Stella ha il carattere di moon e alcuni suoi poteri ma il potere principale viene da venus
musa ha il carattere di mars ma il potere è ha se (la musica non ce l'ha nessuna delle sailor come potere)
Flora ha il potere di jupiter (si ha il potere delle piante nella 4 serie), ma il carattere di pluto
Tecna è in tutto per tutto uguale a mercury solo che ha un look alla alecia "pink" moore (la cantante), il potere è a se
Aisha ha il potere di mercury (fluidi) ma il carattere è una via di mezzo tra mercury e jupiter (timida e introversa ma anche sportiva).

le trix ricordano le outer ma anche le sorelle persegutrici e le cinque streghe perchè collaborano ma litigano tra loro, (assomigliano anche alle streghe di charmed), Diaspro non ha particolari connessioni con personaggi di sailor moon...forse a nehellenia ma in realtà non so dire.

Straffi ha dimenticato chibiusa e meno male, le pixie si possono considerare un omaggio alle fatine guida di "Doremi", gli animaletti sono classiche mascotte immacabili nei cartoni animati.

le protagoniste con il passare del tempo cambiano spesso uniformi, le sailor subiscono solo lievi modifiche (nel manga sono più accentuate), in versione ecnahtix hanno stravolto tutto e nella prossiama serie sara altrettanto, girano già dei video fanmade delle trasformazioni.

quello che tempo che la quarta serie se sara ambientata sulla terra è probabile che ricalchera lo schema di sailor moon che va dalla vita tranquilla tormentata dal cattivo di turno le protagoniste si trasformano e combattono in ogni puntata...

nuove fate non se parla, ma nella terza serie non dovevano aggiugnersi le sirene? compaiono pochissimo e non hanno questa tale rilevanza.


 
Top
view post Posted on 26/9/2008, 18:40

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Quoto con te klauz_star...

Comunque, ci manca solo che arrivi una bambina dal futuro che si scopre che poi è figlia di Bloom e di Sky e manca solo un cattivo che s'innamori di Bloom e poi posso dirlo: E' una copiatura fatta e finita!
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 11:30

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


ma il cattivo che si è innamorato di bloom c'è, è valtor...anche se in realtà valtor è come se fosse il suo gemello malvagio dato che ha i suoi stessi poteri.

spero che non arrivi la bambina dal futuro anche se la sorella di flora, miele è antipatica come chibiusa.

invece mi chiedo perchè nelle trix non fanno entrare anche diaspro?
 
Top
view post Posted on 27/9/2008, 13:31

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (klauz_star @ 27/9/2008, 12:30)
ma il cattivo che si è innamorato di bloom c'è, è valtor...anche se in realtà valtor è come se fosse il suo gemello malvagio dato che ha i suoi stessi poteri.

spero che non arrivi la bambina dal futuro anche se la sorella di flora, miele è antipatica come chibiusa.

invece mi chiedo perchè nelle trix non fanno entrare anche diaspro?

Wow... Allora siamo a posto, l'originalità è di casa vedo... <.<
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 19:02

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


CITAZIONE (~ Usagi93 <3 @ 20/9/2008, 18:46)
Allora non sono l'unica che l'ha pensato! ^^
Allora, anche se la maggior parte del tempo le Winx sono su Magix, stavolta si "trasferiscono" su Domino, pianeta d'origine di Bloom, cosa che mi ricorda vagamente quando le Sailor vanno sulla Luna, pianeta d'origine di Usagi. Poi per quanto riguarda la storia sulla terra, spero non s'inventino i vari alieni che attaccavano la terra anche in Sailor... ^^

Per ora nessuna si trasferisce su Domino! Bloom ha salvato Domino e ovviamente andrà ad abitarci in un futuro, cosa che Bunny con la Luna non farà MAI, visto che Bunny creerà ex novo un regno (sempre che lo crei visto che nella serie parallela non esiste proprio il Regno di Cristal City!)!

Nessun alieno nella 4 serie! Winx è di genere fantasy, Sailor Moon è di genre fantascientifico, quindi nessun alieno in Winx! Winx ha solo nemici magici, cosa che Sailor non ha!


CITAZIONE (~ Usagi93 <3 @ 20/9/2008, 18:46)
Le tre antenate mi ricordano vagamente le tre SailorStars Light, che però mi pare che non muoiano e loro almeno sono buone per difendere la Principessa della Luna...

Le Tre Antenate sono cattivissime, sono le Antenate delle Trix. Si nota che non vedi le Winx e che parli per sentito dire...


CITAZIONE (~ Usagi93 <3 @ 20/9/2008, 18:46)
Per quanto riguarda le fate in più, mi sa che vogliono arrivare alla cifra del nove o del dieci, se è del dieci mi ricorda vagamente Sailor Moon che ci sono le inner che sono sei (Moon, Mercury, Mars, Jupiter, Venus e Chibiusa) e le outer che sono quattro (Pluto, Saturn, Neptune e Uranus).

Ci sarà solo una fata in più di cui abbiamo visto pure la foto! Nessun gruppetto di fate! Non pensiamo che vogliamo arrivare a un numero esagerato di Fate!

CITAZIONE (~ Usagi93 <3 @ 20/9/2008, 18:46)
Assurdo, Iginio sta prendendo sempre più ispirazione da SailorMoon... >.< Non va bene, se vuoi fare un prodotto, fallo originale... x°D La prima serie mi andava bene, la guardavo ogni tanto, la seconda idem, ma quando ho visto la terza con la trasformazione di Stella simile a quella di Venus e con "La Principessa Della Luna" come sorella di Stella, ho smesso di guardarle... >.< Scusatemi per i commenti troppo pungenti.

Dov'è che Stella ha la trasformazione simile a Venus????

La Principessa dlla Luna non c'è proprio in Winx! Stella è la Fata del Sole e della Luna. Chimera non è proprio Principessa della Luna! Ma da quando???? Cassandra la mamma di Chimera ha cercato di far diventare la figlia Principessa di Solaria, ma poi non c'è riuscita! Chimera non è proprio una principessa, semmai contessina, visto che Cassanra è contessa!!!! E di sicuro non della Luna!

CITAZIONE (~ Usagi93 <3 @ 20/9/2008, 18:46)
E comunque, mi ricorda per diversi punti di vista la storia di Sailor... Anche il completamento della trasformazione Enchantix (Chiamiamola Trasformazione Enchantix Finale) mi ricorda la trasformazione completa grazie al Cristallo D'Argento o Cristallo di Luna di Sailor Moon... Uhm...

Le trasformazioni delle Sailor sono del tutto diverse: solo Moon aveva trasformazioni diverse, le altre per tutte e 5 le serie hanno semrpe avbuto gli stessi vestiti, con solo il fiocco più lungo, ma ugualissimi dall'inizio alla fine! La Naoko voleva costumi solo per Moon non per le altre!



Cioé alla fine abbiamo smontato tutto quello che dici!




CITAZIONE (klauz_star @ 25/9/2008, 23:25)
Bloom ha i poteri di mars e il carattere jupiter perchè è coraggiosa e determinata.
Stella ha il carattere di moon e alcuni suoi poteri ma il potere principale viene da venus
musa ha il carattere di mars ma il potere è ha se (la musica non ce l'ha nessuna delle sailor come potere)
Flora ha il potere di jupiter (si ha il potere delle piante nella 4 serie), ma il carattere di pluto
Tecna è in tutto per tutto uguale a mercury solo che ha un look alla alecia "pink" moore (la cantante), il potere è a se
Aisha ha il potere di mercury (fluidi) ma il carattere è una via di mezzo tra mercury e jupiter (timida e introversa ma anche sportiva).

le trix ricordano le outer ma anche le sorelle persegutrici e le cinque streghe perchè collaborano ma litigano tra loro, (assomigliano anche alle streghe di charmed), Diaspro non ha particolari connessioni con personaggi di sailor moon...forse a nehellenia ma in realtà non so dire.

Straffi ha dimenticato chibiusa e meno male, le pixie si possono considerare un omaggio alle fatine guida di "Doremi", gli animaletti sono classiche mascotte immacabili nei cartoni animati.

le protagoniste con il passare del tempo cambiano spesso uniformi, le sailor subiscono solo lievi modifiche (nel manga sono più accentuate), in versione ecnahtix hanno stravolto tutto e nella prossiama serie sara altrettanto, girano già dei video fanmade delle trasformazioni.

quello che tempo che la quarta serie se sara ambientata sulla terra è probabile che ricalchera lo schema di sailor moon che va dalla vita tranquilla tormentata dal cattivo di turno le protagoniste si trasformano e combattono in ogni puntata...

nuove fate non se parla, ma nella terza serie non dovevano aggiugnersi le sirene? compaiono pochissimo e non hanno questa tale rilevanza.

A dire il vero le Winx sono in questo modo:

Bloom ricorda Harry Potter e anche Aragorn del Signore degli anelli, solo che qui c'è una ragazza al posto di un ragazzo!

Le altre Winx gli amici di Harry!

Nessuna sirena si aggiunge nella serie.

Le 3 Antenate sono ricalcate su Voldemort di Harry Potter e su Sauron del Signore degli anelli.
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2008, 21:19

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Vuoi avere ragione? D'accordo, ti do ragione... ^^ Anche se non dovresti scaldarti così... ^^
 
Top
view post Posted on 29/9/2008, 22:48

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


beh cari veu, le mie osservazioni sono personali, in realtà straffi ha detto che ha preso ispirazione da sailor moon e io ho aggiunto che le somiglianze le ha rese poco visibili, infatti bisogna starci molto attenti nel trovare le corrispodenze... in ogni caso è vero che c'è molto da Harry potter solo che non l'ho seguito molto, so solo che straffi ha preso molto dall'animazione giapponese...sailor moon è la più palese ma ci sono pure ispirazioni prese da dragon ball e alcuni shojo anime.
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 24/10/2008, 12:56




ve la do io ma venite nel mio sitpo trovate anche l'immy del nuovo dvd winx club in concert
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 24/10/2008, 13:04




CITAZIONE (sailorscingi @ 24/10/2008, 13:56)
ve la do io ma venite nel mio sitpo trovate anche l'immy del nuovo dvd winx club in concert

Ciao Sailorscingi, una delle regole del forum dice che prima di postare bisogna presentarsi nell'apposita sezione, quindi sei pregato di farlo al più presto, grazie.
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 23:55

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Ci siamo accorti che non abbiamo messo la trama della 4 serie! Rimediamo subito!

Trama: Le Winx vanno a Gardenia, sulla Terra, per vivere come comuni adolescenti terrestri. Le ragazze ricevono nuovi poteri speciali e si alleano con l'ultima Fata della Terra per liberare la Grandi Fate prigioniere da secoli del cattivo Wizards.


Immagini:

image

image

image

image


E voilà cosa hanno detto Iginio Straffi e Francesco Artibani:

Iginio Straffi ha detto:

«Molte delle avventure si svolgeranno sulla Terra e le compagne di Bloom, inesperte sulle usanze degli umani, si cacceranno in situazioni divertenti»


Francesco Artibani ha detto che:

"la Kostner sarà la testimonial dello spettacolo sul ghiaccio delle Winx in arrivo per il prossimo autunno ma nella serie a cartoni non ci sarà una fata pattinatrice (ma di sicuro ci saranno nuove entrate e qualche uscita clamorosa)."

"Per Winx posso confermare che le novità non mancheranno (si dice sempre così, ma stavolta è vero)"
 
Web  Top
90 replies since 17/1/2008, 13:52   4201 views
  Share