LADY OSCAR, Storia, video, discussioni, immagini, ecc .....

« Older   Newer »
  Share  
Creamy_Mami
view post Posted on 29/9/2008, 17:39




Già, finalmente qualcuno che si degna di pubblicare un manga in formato originale, approposito ho visto che hanno in programma di pubblicare anche Sally la maga............
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 1/10/2008, 09:22




oh beh.... attenta comunque che sally la maga è una vita che lo devono pubblicare....

la d/visual non è famosa per la puntualità ;_;


io faccio un loro manga e esce ogni anno e mezzo nonostante sia finito e manchino solo due numeri ;___;

cin ogni caso, dato la notorietà di lady oscar, penso non ci siano questi problemi ^^


spero... °°
 
Top
Froggys
view post Posted on 28/10/2008, 20:11




CITAZIONE (Creamy_Mami @ 29/9/2008, 17:39)
Già, finalmente qualcuno che si degna di pubblicare un manga in formato originale, approposito ho visto che hanno in programma di pubblicare anche Sally la maga............

Aspetto con ansia questo titolo!! :gelo: :sobbissimo:
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 29/10/2008, 09:42




comprati i due volumi ***

dunque, finalmente eliminati gli errori, da quel LAdy, a quel FRançoisE, quando invece il nome giusto è François senza la E, altrimenti mi diventa femminile =_=

eliminati pure gli altri errori, chiamarmi Maria A. principessa quando era arciduchessa...

i volumozzi sono belli corposi e non ti spezzano la storia ogni tre per due come i volumetti plama, belli anche i redazionali alla fine.

bella l'edizione e soprattutto niente pubblicità e niente posta.

insomma, più che soddisfatta ****
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 18:47

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Li avete presi i primi 2 volumi de "LE ROSE DI VERSAILLES"????
 
Web  Top
§ Deena §
view post Posted on 19/11/2008, 16:38




io si, l'ho scritto nel post sopra ^^""
 
Top
view post Posted on 27/11/2008, 22:35

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Noi non riusciamo a trovare il primo volume... da noi ha venduto alla grande tanto che il primo volume non si trova proprio più (e noi siamo senza per ora)... gli arretrati ci vuole una vita a farli arrivare!
 
Web  Top
princess inside
view post Posted on 13/2/2009, 15:36




beh..ke dire...affascinante, coraggiosa, grintosa, fiera, solidale...grande lady oscar!!!!!!!!!!!!!! girl power!!!!!!!!!!!!!
 
Top
22 replies since 17/3/2008, 18:04   357 views
  Share