Lady Lovely Locks e i Ciuffetti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2009, 13:00

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Sarebbe bello un remake, anhce se dubitiamo che lo faranno mai. la Mattel non ha mai detto nulla circa il ritorno del mondo di Lovely...
 
Web  Top
view post Posted on 19/7/2009, 15:19

Group:
Member
Posts:
2,846

Status:


Lady Lovely Loks me la ricordavo solo come fumetto sul giornalino di Poochie.
Credo, sia una caratteristica della Mattel dell'epoca anni '80/inizio '90, quella di creare a fronte delle loro linee di giocattoli o gadget più famosi, un merchandesign a parte costituito da fumetti, e, nel caso dei marchi più famosi come He-man, She-ra (spin off al femminile di He-Man), Poochie (l'antesignana di Hello Kitty, molto meno onnipresente e zuccherosa) dei cartoni animati; cosicchè da creare maggiore interesse verso il prodotto.
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 23:51

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


su una vhs ho trovato un paio di episodi di questa serie, non me la ricordavo cosi bella, adoro troppo la duchessa neronda, in più doppiaggio e sigla sono da urlo... inoltre ho notato un paio di somiglianze con le winx...almeno credo che straffi abbia preso qualcosa anche da qui

ecco alcune immagini per essere un cartone americano aveva una buona qualità...in realtà negli anni 80 i cartoni americani erano molto più avvicenti e nei 90 che si guastati.

image
image
imageimage
image
imageimage
image
image
image
image
image
image
image
image
image


non mi ricordavo che fosse cosi sfortunata, il suo fidanzato lo può vedere solo sotto forma di cane... i fumetti credo avessero anche dei personaggi aggiuntivi, come la dama ondina e il nuovo pixietail (pixie non ricorda qualcuno)...secondo alcuni lady lovely sarebbe una sorta di moderna raperonzolo e pare che la raperonzolo disney sarà parzialmente ispirata a lei, quanto alle emissioni in tv negli ultimi anni si vedeva ogni tanto sul canale fox kids di sky prima che diventasse jetix, al momento non si sa niente, in america credo siano usciti i dvd... in italia lady lovely se la ricordano in pochi ahime.

Edited by klauz_star - 29/7/2009, 01:10
 
Top
17 replies since 28/4/2008, 22:16   2433 views
  Share