Guida agli episodi di Tokyo Mew Mew

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2008, 16:32

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


In questo topic mettiamo la GUIDA AGLI EPISODI DI TOKYO MEW MEW:

Episodio 1 - Trasformazione Gatto
Strawberry invita Mark a visitare con lei una mostra sugli animali in via d'estinzione (Red Data Animal) e il ragazzo accetta. Durante l'appuntamento, mentre Marksi assenta per andare a prendere da bere, Ichigo viene colpita da uno strano raggio durante un terremoto e si addormenta per diverse ore. Nel sonno vede un gatto entrare nel suo corpo.
Il mattino seguente Strawberry si comporta in modo strano: dorme continuamente, fa salti assurdi, ruba il pesce alla mensa e inizia a miagolare. Perplessa, Strawberry torna nel posto dove era stata colpita dal raggio quando una strana sensazione la spinge nel parco dove un mostro (una specie di topo gigante) colpisce Mark. Anche Strawberry sta per essere colpita ma viene salvata da un biondino che le consegna un ciondolo per trasformarsi. Strawberry si trasforma in MewBerry e sconfigge il mostro. Il ragazzo dice di chiamarsi Ryan e assieme al suo amico Kyle accompagnano Strawberry al loro Caffè.


Episodio 2 - Una Nuova Amica
Ryan e Kyle spiegano a Strawberry che è stata scelta per combattere contro degli alieni che intendono invadere il pianeta e che per questo le è stato iniettato il gene del gatto selvatico Iriomote. Come copertura la ragazza inizia a lavorare al caffè, e inoltre Kyle le regala un robottino peloso di nome Mash per aiutarla a localizzare presenza aliene. Strawberry viene inoltre a sapere che ci sono altre quattro ragazze a cui è stato modificato il DNA e che potrà riconoscerle grazie a dei simboli che sono apparsi sui loro corpi dopo la modificazione del loro DNA.
E per finire, come se non bastasse, scopre che quando si emoziona le spuntano orecchie e coda da gatto, rendendo difficile la sua "amicizia" con Mark... Intanto la ragazza incontra per strada una tipa decisamente snob di nome Mina e comincia ad avere dei sospetti su di lei, così la sera dopo si intrufola in casa sua per controllare. Proprio in quel momento il cagnolino della ragazza viene trasformato in un chimero dagli alieni e Strawberry rischia di essere sconfitta, quando scopre che Mina è la seconda MewMew. Insieme sconfiggono il chimero e la ragazza si unisce al gruppo, andando a "lavorare" al Cafè Mew Mew assieme a Strawberry.


Episodio 3 - Il Fantasma della Scuola
Strawberry sbatte per strada contro una ragazza molto gentile e molto, molto timida di nome Lory. Poco dopo la incontra nuovamente al caffè e decide di difenderla da alcune sue "amiche" cha la stanno trattando malissimo e stanno cercando di costringerla a recarsi alla loro scuola di notte per controllare se vi sia o meno un fantasma. Minto sospetta che questo fantasma possa essere un chimero e così trascina una terrorizzata Strawberry con lei fino alla scuola in questione. Qui incontrano niente meno che Lory che si è trasformata in una Mew Mew ma terrorizzata da quello che le è successo si sfoga spaventando le persone. Strawberry riesce a tranquillizzarla e le tre ragazze diventano amiche. Così anche Lory va a lavorare al Caffè Mew Mew.
Poco dopo, mentre Strawberry passeggia per strada compare dal nulla un ragazzo che le ruba il suo primo bacio. Prima di scomparire, il ragazzo misterioso dice di chiamarsi Quishe (= o Ghish) e di essere... niente meno che un alieno!

Episodio 4 - Appuntamento con Spavento
Mark invita Strawberry ad un appuntamento al Luna Park, ma la ragazza rifiuta: si sente in colpa perché si è fatta baciare da un altro ragazzo e quindi non ha più il coraggio di affrontarlo. Tuttavia, mentre vaga per Tokyo come un'anima in pena, finisce proprio al Luna Park, dove casualmente incontra Mark. Così i due passano un teso pomeriggio insieme, finché non rifà la sua comparsa Kisshu, che trasforma un leone in un chimero. Strawberry semina Mark e cerca di combattere, ma rischia di avere la peggio, finché fortunatamente non intervengono Mina e Lory a portare a termine il combattimento. Mark, ignaro di tutto, è arrabbiato perché Strawberry è scomparsa nel nulla, facendolo preoccupare, ma alla fine i due fanno pace.

Episodio 5 - Ginnasta Esordiente
A forza di cimentarsi in acrobazie feline nei luoghi più disparati, Strawberry viene notata dalle rappresentanti del club di Ginnastica Artistica della sua scuola, che la "costringono" ad iscriversi, in vista del prossimo torneo. Ichigo si allena con impegno, imitando l'esempio di Markche si dedica agli allenamenti di Kendo, ed alla fine riesce ad esibirsi durante la competizione, ma proprio sul più bello arriva il solito chimero... le Mew Mew lo sconfiggono anche stavolta ed Ichigo decide di rinunciare alla Ginnastica Artistica.

Episodio 6 - la Forza della Musica
Ryan organizza una raffinata festa da ballo al Cafè Mew Mew, a cui invita a suonare una bravissima pianista americana di nome Mary McGuire. Per l'occasione fa persino confezionare degli abiti per Strawberry, Mina e Lory. Durante la festa Ryan invita a ballare Strawberry, che rimane decisamente scossa dallo strano comportamento del ragazzo, di solito freddo e brusco nei suoi confronti. Mentre Strawberry cerca di riprendersi, compare Quishe che per la prima volta crea un Chimero utilizzando non un animale, ma la forza vitale di un essere umano, nello specifico quella di Mary. Le Mew Mew affrontano una dura battaglia, a cui prende parte anche Ryan. Infine, facendo ascoltare al Chimero la registrazione della musica suonata da Mary, riescono a confonderlo e le Mew Mew vincono la battaglia.


Episodio 7 - Il Debutto di Paddy
Un giorno Strawberry s'imbatte in una ragazzina di nome Paddy che si cimenta in spettacoli di magia al parco. Durante uno dei trucchi, la rossa si spaventa e le spuntano orecchie e coda da gatto. Paddy le nota e ne rimane affascinata, ed inizia a seguire Ichigo ovunque, pregandola che le riveli il "trucco", ma questa, ormai esausta, la caccia via in malo modo. Dispiaciuta, la sera torna a cercarla per scusarsi, ma scopra che Quishe sta cercando di rubare proprio la forza vitale di Paddy per farne un Chimero. Strawberry cerca di salvare la bambina, aiutata da Mina e Lory, ma proprio quando le tre Mew Mew stanno per avere la peggio Paddy s'intromette nel combattimento manifestando i suoi poteri: anche a lei spuntano orecchie e coda, però... da scimmietta! Mash dà il ciondolo per trasformarsi anche a lei e insieme le quattro Mew Mew riescono a vincere.

Episodio 8 - Una Montagna da Salvare
Strawberry, Mina, Paddy e Lory vincono una giornata gratuita in un lussuoso centro termale. Esaltate, le ragazze corrono in montagna, ma scoprono che in realtà il centro non è ancora stato costruito. Qui però fanno l'incontro con il sosia uguale spiaccicato di Mark, un certo Aoyamada Masazou, che si sta impegnando con tutte le sue forze per evitare che i lavori di costruzione vadano avanti, e con essi la distruzione del bosco e dell'habitat delle lontre, a cui lui è molto affezionato. Poco dopo fa la sua comparsa Ghish ed usando la forza vitale di Aoyamada crea un Chimero che inizia a stendere le Mew Mew a colpi di flatulenze, ma per fortuna Paddy ha il raffreddore e riesce a fermare il mostro. Finito lo scontro, non solo Aoyamada è salvo, ma il trambusto ha fatto saltare fuori dai nascondigli le lontre, che il ragazzo credeva scomparse da anni! E vissero tutti felici e contenti...

Episodio 9 - Il Fratello
Mina è stata scelta come prima ballerina, ma non è felice perché suo fratello maggiore Seiji, con cui da bambina aveva un bellissimo rapporto, ormai non ha più tempo per seguire i suoi spettacoli: deve dedicarsi agli studi per diventare un degno membro della famiglia Aizawa ed i rapporti tra i due negli ultimi anni si sono fatti sempre più freddi e distaccati, quasi competitivi. Strawberry decide di convincere Seiji ad andare a vedere lo spettacolo della sorella. Incredibilmente, la ragazza riesce a convincerlo, ma proprio mentre Seiji sta cercando di riallacciare i rapporti con la sorella, viene attaccato da un Chimero. Mina usa tutte le sue abilità da ballerina per sconfiggerlo, quindi si riappacifica con Seiji e finalmente può esibirsi serena nel suo spettacolo.

Episodio 10 - La Squadra si Completa
Una ragazza misteriosa si aggira per Tokyo eliminando Chimeri... Mina riconosce la sua sagoma in fotografia come quella di Pam Fujiwara, una famosa modella per la quale la ragazza ha una spropositata ammirazione. Sperando che possa trattarsi della quinta Mew Mew, Strawberry e le altre partecipano ad un'audizione sperando di incontrarla per chiederglielo, ma quando Minto riesce a rivolgerle la parola, Pam la scaccia in malo modo, per nulla interessata a considerare il gruppo di ragazzine. La notte stessa, le Mew Mew ricevono una chiamata d'emergenza da Ryan: sembra che la quinta componente del gruppo sia in pericolo! Si dirigono in una chiesa abbandonata da cui proviene il segnale e trovano Pam, intenta a combattere da sola contro Ghish e i suoi Chimeri. Come sospettato, la modella si trasforma nella quinta MewMew e da sola vince la battaglia, ma quando le ragazze le chiedono di unirsi al gruppo, lei rifiuta senza troppi complimenti... sconvolgendo ancora di più la sua grande ammiratrice, Mina.

Episodio 11 - Si Ricomincia da Cinque
Mina è sempre più giù di morale per via di Pam, mentre Strawberry e le altre cercano con ogni mezzo di convincere la fotomodella ad unirsi al gruppo, ma la ragazza le evita in tutti i modi. Intanto Ghish decide di sfruttare il comportamento asociale di Pam a suo vantaggio: rapisce Lory, Paddy e Mina rinchiudendole in una dimensione parallela, quindi propone a Pam e Strawberry di battersi tra di loro. In caso di vittoria, Strawberry riavrà indietro le sue amiche, mentre Pam invece avrà la possibilità di allearsi con lui e di tornare, in cambio, una ragazza con un DNA normale.
Pam sembra poco interessata ad ogni genere di offerta e continua a dedicarsi indifferente al suo lavoro, partecipando ad una trasmissione televisiva, ma proprio qui viene attaccata dall'ennesimo Chimero. Strawberry si ritrova a combattere da sola e sta per soccombere, quando Pam si decide a trasformarsi, quindi usa la sua frustra per creare un passaggio dimensionale, recuperare le altre MewMew e finalmente tutte insieme si impegnano nella lotta. Ora che sono tutte riunite, la Strawberry Bell di Strawberry acquista nuovi poteri e di nuovo le ragazze vincono lo scontro.
Non si sono però accorte che tutto il loro combattimento è stato ripreso dalle telecamere dello studio TV e trasmesso in diretta in tutto il Giappone, che ora sa della loro esistenza...

Episodio 12 - L'Ombra dei Ciliegi
Strawberry e Mark si ritrovano a visitare il parco Inohara, dove inspiegabilmente un albero secolare di Ciliegio è fiorito fuori stagione (siamo a Giugno). Dopo varie indagini, Ryan e Kyle scoprono che petali e foglie di quasi tutte le piante di Tokyo sono intrisi di sostanze tossiche a causa di un virus creato dagli alieni e che la fonte primaria di infezione è proprio il Ciliegio in questione, assieme ad altre quattro piante sparse per i vari parchi. In nottata le piante inizieranno a perdere petali e foglie avvelenando mortalmente tutta la città. L'unico modo per le MewMew di fermare il processo è attaccare contemporaneamente queste cinque piante, dividendosi, visto che il tempo a disposizione è poco. Strawberry corre al Ciliegio del parco Inohara e trova ad aspettarla un Mark svenuto per via dell'inquinamento (mentre compiva il suo bravo lavoro da aiuto-ricercatore universitario) e, soprattutto, Ghish. Dopo un breve e feroce combattimento tra i due, l'alieno, sempre più colpito dalle "abilità" di Strawberry, cerca di convincere la ragazza a lasciar perdere la battaglia, già persa in partenza, e ad allearsi con lui, ma la MewMew, dopo un "attimo" di smarrimento, si ricorda della sua missione ed attacca il Ciliegio, rischiando la vita perché i petali hanno già iniziato a cadere. L'attacco riesce, Tokyo è salva, Ghish se ne va, ma... Aoyama riprende conoscenza e sembra riconoscere la vera identità di MewBerry, infatti la chiama per nome. La ragazza nega l'evidenza e fugge in lacrime, ormai sicura che il suo "terribile" segreto sia stato scoperto...

Episodio 13 - Il Richiamo del Cuore

Strawberry è disperata: è sicura che Mark abbia scoperto la sua identità segreta, non ha più il coraggio di rivolgergli la parola e lo evita in ogni modo. Intanto l'interesse di Ghish nei confronti di Strawberry diventa sempre più forte, e l'alieno decide di eliminare il suo principale rivale: Mark. Intanto Strawberry va ad assistere di nascosto al torneo di kendo del ragazzo, ma lui la vede ed inizia ad inseguirla per tutta la scuola per chiederle spiegazioni per il suo strano comportamento, ma prima che i due possano parlarsi seriamente, Ghish li attacca con un formidabile Chimero-Ameba, che inizia a soffocareMark. Strawberry è costretta a trasformarsi ed a combattere, ma viene intrappolata dal Chimero. A questo punto Ghish la ricatta: se "diventerà sua", risparmierà sia lei che il ragazzo... ma l'urlo disperato di Mark dà alla MewMew la forza di liberarsi, di salvare il ragazzo, di distruggere il Chimero e di sconfiggere Ghish. Aoyama rinviene e si scusa con la MewMew per averla scambiata per Strawberry al parco Inohara, quindi la ragazza, convinta che il suo segreto sia "salvo", fugge via al settimo cielo, scioglie la trasformazione e finge di essere rimasta svenuta nel corridoio per tutto il tempo dello scontro. Lei e Aoyama si riappacificano e lui le regala un campanellino da gatto che Strawberry terrà sempre legato al collo...
Intanto Ghish, che si è fatto prendere troppo la mano, mischiando lavoro e sentimenti, viene praticamente "licenziato" dal suo misterioso capo, Profondo Blu, ed al suo posto, ad occuparsi di conquistare la Terra, fanno la comparsa due nuovi alieni: Pie e Tart.





Continua....
 
Web  Top
MeW.MeW.fOrEvEr
view post Posted on 15/10/2010, 12:09




mi puoi sapete dire quando strawberry bacia ryan il quale puntata?? plsss dimmelo

perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo voglio vedere ma cmq si sa che ryan ama strawberry ma lei un pooo la voglio vedereeeeeee e grz se rispondi e me lo dici tvb
 
Top
1 replies since 18/5/2008, 16:32   2217 views
  Share