Winx Club Quinta serie

« Older   Newer »
  Share  
saeko77
view post Posted on 25/6/2010, 09:56




SCUSATEMI,E' VERO, NN MI SONO PRESENTATA..... CIAO A TUTTI
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 11:35

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


in autunno arriva il secondo film dove misteriosamente scompare roxy e ritornano le trix...

speriamo che le trix ci siano anche nella quinta serie, magari si alleano con un nuovo nemico/a...e spero in uniforme al top per le winx
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 27/6/2010, 17:38




bentornato klauz

diciamo che il film...e situtato tra la fine del primo film e l'arrivo di winx sulla terra quindi roxy ancora non c'è

e poi non capisco (da parte di tutti questo amore per roxy)
roxy non è una winx forse addirittura non ci sarà nella 5 serie se non come apparsa lei ha deciso di stare con sua madre
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 18:43

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


ad dire il vero se proprio dovevano aggiungere una fata potevano farla meglio, insomma ha una personalità debole, non ha un grosso potere, però lo spin off si farà su sibilla la fata della giustizia e non su roxy... a meno che non si faccia una serie sulle fate della terra perchè sono un universo a parte rispetto a quello di magix, poi il colore verde è di aisha, sono stati costretti a farla diventare verde acqua.
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 18:03

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Veramente... Da quel che ho sentito in giro, nell'ultima serie sono "Tutte dietro Bloom", "Senza carattere" e "Tutte uguali" le Winx.
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 4/7/2010, 17:51




CITAZIONE (shiningstar ~ @ 3/7/2010, 19:03)
Da quel che ho sentito in giro,

infatti tu non devi dare retta agli altri...guardatela e poi mi saprai dire
 
Top
view post Posted on 8/7/2010, 18:24

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


poi il mondo delle fate della terra è molto diverso da quello di alfea... a me sarebbe piaciuto che morgana, nebula, aurora, diana e sibilla incontrassero faragonda...

 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 20:02

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


allora attualmente sta andando in onda lo spin off poppixie che ha me non interessa molto ma ci tengo a dare qualche anticipazione sulla quinta serie che è in fase di realizzazione.

Allora la serie è coprodotta con nickelodeon canale americano dedicato all'intrattenimento giovanile, si presumono forti cambiamenti di trama, rispetto alla serie precedente.

Forse ci sarà una nuova fata chiamata Keisha... ma non è ancora comfermato che sarà una fata.

dal finale della quarta serie si presume che torneranno ad alfea...


 
Top
Marisol Delko Caine
view post Posted on 25/6/2011, 19:58




sailorscingi concordo con Te sulle Winx sono un prodotto interamente italiano (ma non per molto pur troppo) e vanno rispettate con i loro pro e i contro.
Io ho 25 anni e di solito odio i prodotti italiani perchè spesso e volentieri insulsi e copie di altri prodotti (questo il mio parere),non si può negare però che le Winx non siano originali e che portino dei bei messaggi.
Io ha 25 seguo le Winx e non mi vergogno di ammetterlo!
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 16:22

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


allora attualmente in america stanno mandando in onda dei film riassuntivi che fanno da remake alle prime tre serie, per la quarta serie mi sa che la trasmetteranno tutta, mentre la quinta dovrebbe arrivare l'anno prossimo... ora le winx sono una cooperazione tra america e italia, e le distribuisce nickelodeon celebre canale per giovanissimi...
Non ci sono grosse anticipazioni sulla quinta serie al momento, si presume che ora le winx siano sette, e avranno nuovi nemici da affrontare.
La fata Aisha che all'estero viene chiamata Layla dovrebbe essere doppiata dall'attrice che interpreta True Jackson nell'omonima serie, erroneamente era stata chiamata Keisha ma a partire da questa serie si chiamerà Aisha come in Italia....
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 13:02

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


Ciao ragazzi non passavo da tempo allora ho trovato alcune informazioni sulla quinta serie

1) la serie parte questo autunno dopo che in america hanno ri-proposto le quattro serie anche se la prima e la seconda sono diventante dei film riassuntivi

2) adesso è coprodotto con Nickelodeon, per cui la serie avrà anche un stampo più americano

3)in questa serie ci saranno tutte e sette le fate, e avranno due nuove trasformazioni Sirenix e Harmonix

4) parte delle vicende si svolgeranno in acqua, in un mondo sotterraneo e il nemico sarà un mostro marino diventato tale per colpa dell'inquinamento

5) torneranno le trix alleate con il nuovo nemico

6) questa serie avrà un tema specifico l'inquinamento

non si sa nulla su nabu se tornerà in vita o cose del genere

 
Top
55 replies since 8/6/2009, 21:22   4564 views
  Share