LA STORIA

« Older   Newer »
  Share  
Creamy_Mami
view post Posted on 13/12/2007, 17:07




Lalabel

Lalabel è una bambina che possiede una bacchetta magica e una valigia con oggetti magici. Ha una gatta (Bila) come mascotte. Lalabel cade nel mondo degli esseri umani mentre insegue Biscus, un mago malvagio, che aveva rubato un'altra valigia magica.
Durante il suo soggiorno nel mondo degli esseri umani, Lalabel vive con i Tachibana (una coppia di anziani) e ha Teko (nipote degli Tachibana) e Toko come sue amiche. Lalabel frequenta la scuola, deve fermare le azioni cattive di Biscus e scrive i proverbi del giorno nel suo diario.
imageimageimageimage
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 20:19

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


questa serie si è vista di recente su boing dopo tantissimi anni di assenza, lalabel è la capostipide delle maghette con oggetto contenuto dentro un altro e della perdita dei poteri verso la fine...
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 21:21

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Quando eravamo bambini pensiamo di aver visto di sicuro questa serie... ma ora come ora abbiamo buoi in testa... non la ricordiamo proprio!
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2007, 14:40

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


presto uscira in dvd restaurata... ovviamente se avete visto bia, non troverete molte differenze, perchè lalabel in un certo senso è simile a lei...

 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 23:17

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Wow!!! Bellissima notizia!!!!

Vogliamo avere questi dvd....

Sai se il doppiaggio sarà quello storico oppure è ridoppiata???
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2007, 15:05

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


storico, anche se non si sa ancora nulla di preciso, ma visto il passaggio televisivo che è rimasto inalterato e pure la sigla.
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 00:10

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Benissimo... certo è che è da anni che latitava in tv... fortuna che su Boing l'hanno dato, anche se noi non abbiamo Boing e avremmo rpeferito Italia 1...
 
Web  Top
paolometal
icon9  view post Posted on 13/7/2008, 07:27




salve sono nuovo qui e volevo avere notizie su questa serie

non si sa ancora nulla sull' eventuale uscita dei dvd?

sarebbe bello se rifacessero un nuovo doppiaggio magari mantenendo la vecchia sigla
perché come saprete gli episodi sono 49 ma in italiano solo 41 purtroppo

ma é anche vero che la doppiatrice di lalabel originale degli anni 80 si é ritirata

:lalabel: :veramente io.......:
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 13/7/2008, 14:42




L'uscita in dvd di questo anime era stata annunciata da Yamato alla fine dello scorso anno, ma poi non se n'è saputo piu' nulla.
Credo che mi vedro' costretta ad acquistare i dvd originali giapponesi.......... :ohmamma:
 
Top
paolometal
view post Posted on 13/7/2008, 20:08




CITAZIONE (Creamy_Mami @ 13/7/2008, 15:42)
Credo che mi vedro' costretta ad acquistare i dvd originali giapponesi..........

io a questo punto mi vedo molto indirizzato a comprare i dvd americani

credo il titolo sia: "Lalabel the magical girl DVD-BOX"

i divx giapponesi te li posso passare io

l' edizione jap (Maho Shojo Raraberu) non ha sottotitoli europei :sobbissimo:
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 14/7/2008, 15:33




Ti ringrazio, ma vedrò se riesco a procurarmi i dvd jap, tanto ad agosto sarò in giappone.......
(In originale ho già i box di creamy, emi, pelsia, yumi, fancy lala, minky momo, lulù, chappy e akkochan. Li vedi qui......
http://www.majokkoclub.com/my_dvd.htm) ^_^
 
Top
paolometal
view post Posted on 14/7/2008, 16:25




NOOOOOOOOOOOOOO LUN LUN giapponese ........ :lulu: :libero: :libero: :libero:

ma non ci sono i sottotitoli in inglese, vero ? :fuma:
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 16/7/2008, 13:11




Purtroppo no......... solo lingua jappo. ...... Però la qualità è eccelsa, ne valeva la pena.......
Unica nota dolente....... il prezzo....... ^^; ma che ci vuoi fare, quando uno è appassionato.......^^V
 
Top
paolometal
view post Posted on 16/7/2008, 13:27




anch' io sono appassionato ma preferisco le versioni inglesi o americane

se quelle italiane non esistono o sono incomplete

ho abitato 4 mesi a londra ma non ho visto l' ombra di anime

( Leggi il PM ) :solo:

 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 16/7/2008, 13:32




Una volta a Londra potevi trovare qualcosa di animazione giapponese e qualche cd e manga al Japan Centre, ma ora non c'è praticamente più niente, ci vai se vuoi mangiare sushi........ ^^
Invece a San Francisco, nel quartiere Little Tokyo trovi il ben di Dio !!!!!!!!! Di tutto e di più, anche tantissimi gadgets ! Provare per credere ! ^__^
 
Top
18 replies since 13/12/2007, 17:07   473 views
  Share