Creamy_Mami |
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| Pesca la tua carta Sakura
Sakura Kinomoto, vivace bambina di 10 anni (14 nella versione italiana dell'anime), mentre aspetta che il padre (un professore di archeologia) torni a casa, trova nel suo studio un libro, dal nome The Clow. Mentre si rompe il sigillo e il libro di apre, ne sbuca un buffo animaletto parlante, chiamato Cerberus, che in qualità di guardiano delle carte di Clow affida a Sakura un importante compito, quello di recuperare tutte le carte. Create da un potente mago, Clow Leed (Clow Reed nella versione animata), le carte hanno un diversi poteri magici e, dopo essere state liberate, rischiano di creare disordini gravi a causa dei loro particolari poteri. La missione di Sakura è di recuperarle servendosi del potere conferitole da Kero-chan (soprannome di Cerberus) che rimarrà sempre al suo fianco.
Sakura, la partita non è finita
Dopo essere diventata la nuova padrona delle carte, Sakura comincia a trasformare la carte di Clow in carte di Sakura, usando la sua magia. Intanto nuovi problemi sorgono a Tomoeda, e Shaoran finisce per innamorarsi di Sakura.
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