Miracle Girls - E' un po magia per Terry e Meggie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2007, 13:14

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


Miracle girls


image


Le protagoniste di questa entusiasmante storia, Tomomi (Terry nell'edizione italiana) e Mikage (Maggie nella versione italiana), quando sono bambine, scoprono per caso che, quando sfiorano le loro dita, le due sono in grado di teletrasportarsi dove desiderano.
Le due gemelle, ora sedicenni, nonostante la somiglianza fisica, sono molto diverse, specie caratterialmente.
Tomomi è una ragazza dinamica e sportiva; le piace vestirsi con abiti comodi ed eccelle in educazione fisica, a scuola, mentre pecca nelle altre materie.
Mikage, la sorella, è tutto il suo contrario: tranquilla, appassionata di chimica, detesta gli sport e l'educazione fisica.
Le due gemelle cercano di proteggere il loro segreto dal tremendo professore di scienze, Shin'ichiro Kageura (professor Kaspar nella versione italiana), uomo diabolico deciso come non mai a dimostrare che le due gemelle Matsunaga hanno poteri esper (paranormali) e vuole sfruttare questa sua tesi per diventare famoso nel campo del paranormale.
A difendere le due gemelle Yuuya Noda (Nelson in Italia) e Hideaki Kurashige (Karver nella versione italiana), soprannominato "sempai" o "Kurashige sempai", in quanto studente del secondo anno al liceo che frequentano le Matsunaga (loro due e Yuuya sono iscritti al primo anno).
E, mentre Tomomi si avvicina a Yuuya, tra Mikage e il sempai nasce un sentimento che va al di là della semplice amicizia...
Il loro rapporto diventa molto difficile quando il sempai, vincitore di una borsa di studio, si reca a Londra per studiare.
Per simboleggiare la loro "vicinanza" Hideaki dona a Mikage un orologio da tasca, regolato con l'ora londinese, e diventa il suo portafortuna più caro che ha.
Durante il viaggio in aereo, però, un gruppo di terroristi fa capolino, mettendo a rischio anche la vita di Hideaki. Venutolo a sapere, Mikage decide di teletrasportarsi insieme a Tomomi sull'aereo, per poter salvare l'amato.
Alla fine, tutto si risolve per il verso giusto e tutti quanti danno il merito del salvataggio ad Hideaki, che finisce in prima pagina sui giornali inglesi.
Viene così notato da Marie Millegran Diamas(Maria in Italia), capricciosa principessa di Diamas, che decide di portare al suo cospetto proprio Hideaki, innamorandosene!!!!
Oltretutto, pare che Marie sia alla ricerca della gemella scomparsa, Emile(nella versione italiana Emma) con lo scopo di ucciderla per poter ereditare lei sola il trono di Diamas quando il padre, di salute cagionevole, morirà.
Mikage, venuta a sapere di questa storia, si turba e, quando può, si teletrasporta a Diamas assieme a Tomomi e Yuuya, pronta a difendere il suo amore a qualunque costo.
Ma da questa missione ben presto ne nasce un'altra: salvare Emile (detta Ema, che fa la conoscenza delle Matsunaga e di Yuuya) e il Diamas da Mr. X e il generale Gias, che, ingannando la principessa Marie e studiando a loro volta il potere di Tomomi e Mikage, sembrano mirare al trono di Diamas...

image


 
Web  Top
view post Posted on 15/12/2007, 17:46

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Bellissima questa serie!!!!!!

L'abbiamo davvero amata!

Una storia incantevole e ricca di suspence! Sopratutto poi il finale nel Regno di Diamante!!!
 
Web  Top
Creamy_Mami
view post Posted on 15/12/2007, 21:49




Più che maghette le definirei ESPER.
Ecco..... questa è la serie che più ho odiato. Chissà perchè........!?
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 12:07

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


A me il disegno ha dato un pò fastidio, piuttosto per i profili e poi mi davano fastidio i vestiti di Meggie...Madò è il personaggio ch epiù ho odiato
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2008, 19:20

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


non male, ma non sono vere e proprie majokko loro due.

ricordo che arrivarono in italia nel periodo della sailormoon mania, e quindi molti si sarebbero aspettati due ragazze combattenti o che usavano la magia per scopi precisi... io ne rimasi deluso, perchè alla fine questa è una storia shojo; esiste pero un episodio in cui terry e maggie incontrano due attrici che interpretano due supereorine della televisione e nell'adattamento mediaset è stato tagliato il punto in cui offrono a terry e maggie di sostituirle.
 
Top
*marica*
view post Posted on 7/10/2008, 14:13




Bellissimo! Io adoravo Emma... una delle altre gemelle...
 
Top
Froggys
view post Posted on 7/10/2008, 18:05




Questa serie è strepitosa!! :pucci:
Sarebbe bello se fosse editata in dvd! ^_^
 
Top
6 replies since 15/12/2007, 13:14   571 views
  Share