LA STORIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2007, 21:05

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


I BON BON MAGICI DI LILLY

La storia parte dal momento in cui Lilly, vispa ragazzina sugli otto anni rimane orfana di madre e con un fratellino più piccolo a carico.
Dal Paradiso la madre vede la situazione e sa che senza l’intervento di qualcuno i suoi figli saranno separati e mandati in orfanotrofio (il padre infatti non ci è dato di sapere che fine abbia fatto), per cui chiede aiuto agli angeli e questi preparano un flacone di magiche caramelline che hanno il potere di invecchiare o ringiovanire di dieci anni, a seconda del colore, colui che le mangia.
Per Lilly è la salvezza in quanto potrà fingersi una parente adulta dei piccoli orfani e continuare a vivere in casa col fratellino.
I guai ovviamente abbondano, a cominciare dalla difficoltà per Lilly a prendere confidenza col suo nuovo corpo, a capire come è regolato il mondo dei “grandi” e dulcis in fundo al fatto che il fratellino per gioco ingoia una manciata di bon-bon ringiovanenti fino a regredire allo stato evolutivo di un anfibio.
Gli anni passano e Lilly ha sempre meno bisogno dei bon-bon in quanto sta crescendo naturalmente ed alla fine della vicenda si sposa e partorisce un bambino suo.
Personaggio particolare della vicenda è un dottore, amico di Lilly ed unico ad essere a conoscenza del segreto, che spiega alla piccola gli strani cambiamenti che lei vede accadere al proprio corpo fino al clou (nell’ultima puntata) del “come nascono i bambini".

Edited by Creamy_Mami - 15/12/2007, 21:51
 
Web  Top
0 replies since 15/12/2007, 21:05   140 views
  Share