NATALE E CAPODANNO IN GIAPPONE, Ci siamo quasi.....

« Older   Newer »
  Share  
Creamy_Mami
icon6  view post Posted on 17/12/2007, 13:04




Ormai manca pochissimo alla mia partenza per il paese del sol levante, lascero' Melychan sola soletta nella gestione del forum per un paio di settimane :bacini: ,
anche se mi faro' viva di tanto in tanto.......^^ .
Vorrei cogliere l'occasione per augurare a tutti un sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo. :pucci:
 
Top
view post Posted on 17/12/2007, 22:34

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Augurissimi anche da parte nostra!!!

Creamy divertiti in Giappone....

E se vai cerca se trovi qualcosa delle maghette!!!
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2007, 01:36

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


Bimba mia auguri tanti tanti...anche se non mancheṛ di mandarti sms di auguri per Natale :mely:
 
Web  Top
Creamy_Mami
view post Posted on 19/12/2007, 16:03




Ciao a tutti !
Ormai le valige sono pronte e domani parto per il Giappone.
Vorrei lasciare qui per tutti voi i miei piu' sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. :libero:
Ci sentiremo in differita fino al mio rientro.
Baciotti a tutti, :tenera:
la vostra Creamy :pucci:
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 18:14

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


Tanti auguri di buon Natale bimba e buone vacanze :tenera:
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2007, 19:10

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Ciaoooooooooooo Creamy!!!!

Buonissimo Natale a Felicissimo Capodanno da parte nostra!!!
 
Web  Top
Creamy_Mami
view post Posted on 22/12/2007, 12:57




Grazie a tutti ^_^
Il viaggio e' stato lungo e il fuso mi ha distrutta, per il resto tutto ok, a Tokyo piove, ma non fa freddo ci sono 7 gradi ! oggi sono stata ad Akihabara dove c'era tanta gente che faceva shopping, inoltre non potevano mancare le ragazze vestite da babbo natale che regalavano i fazzolettini di carta con sopra le pubblicita'......... ho comprato l'ultima serie di evangelion Portraits 4 appena uscita e una marea di gashapons ! Per ora e' tutto, ci sentiamo presto, ciao ciao !
:creamy sing:
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 23/12/2007, 10:57




Ciao a tutti, oggi e' stata una giornata intensa. :Ehm:
Stamattina siamo andati a vedere la mostra di Akemi Takada a Shibuya e dopo pranzo al Mandarake, nel pomeriggio siamo tornati alla mostra per farci fare l'autografo dalla Takada sul nuovo libro di illustrazioni (la sessione di autografi era dalle 15 alle 16). :pucci:
Di seguito posto qualche foto fatta dall'hotel e alla mostra, spero di fare cosa gradita ! :tenera:

image
image

Ecco la locandina della Exhibition di Akemi Takada......
image

Ed ecco la copertina dell'ultimo artbook che uscira' in Giappone a Gennaio 2008 !
image

E per oggi e' tutto, alla prossima........ :hallo:
:creamy sing: :yuu: :fancy lala:
 
Top
zia_lalabel
view post Posted on 23/12/2007, 13:17




Fantastico Creamy........BUON NATALEEEEEE!
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 27/12/2007, 14:35




Eccomi qui con qualche fotina dal giappone per tutti voi.....

Questa e' una tipica cassetta della posta giapponese, dove imbucare lettere e cartoline, mentre a destra potete vedere uno dei tanti segnali di "Divieto di Fumo" disegnati per terra sui marciapiedi, attenti che se vi beccano scattano le sanzioni, anche se siete stranieri........ la legge qui e' uguale per tutti !!!!!! :dannato:
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Questo invece e' uno dei tanti alberi di Natale sparsi per la citta', a destra invece potete vedere l'ingresso allo Shopping Arcade prima di entrare a Nakano Broadway (il regno delle anime !!!!) :libero:
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Qui vedete uno dei tanti chioschi dove si possono mangiare i famosi ramen e tanti altri piatti caldi, li trovate sulle banchine dei treni della JR !!!! E dopo una bella mangiata perche' non prendere una bibita fresca, naturalmente al distributore della stazione.......... ??????? :Ehm:
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Per ora mi fermo qui, presto aggiungero' altre foto !
Saluti a tutti dalla vostra Creamy !
:creamy sing:

Edited by Creamy_Mami - 29/12/2007, 13:01
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 29/12/2007, 12:42




Ecco altre fotine:

Nel bel mezzo della strada un'antica porta cittadina, mentre a fianco l'ingresso di un tempio shintoista appena prima della Tokyo Tower.
image image

Ed ecco la famosa Tokyo Tower con i suoi 333 metri di altezza, la prima piattaforma si trova a 150 metri, mentre la seconda a 250 metri. La torre funziona anche come ripetitore per numerose reti televisive.
image

Per ora e' tutto, alla prossima !
La vostra Creamy ^__^
:creamy sing: :yuu:
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 30/12/2007, 11:04




Oggi giornata di shopping, siamo stati a shibuya, dove abbiamo mangiato le famose crepe (come quelle dei genitori di yu !) ci sono davvero di tutti i gusti ! :yuu:
Ho comprato dei poster, i cd delle mermaid melody, di sailor moon :eternal moon:
e finalmente i cd che mi mancavano di fancy lala ....... :fancy lala:

Un caloroso saluto la vostra :creamy sing:
 
Top
11 replies since 17/12/2007, 13:04   203 views
  Share