Martina e il campanello misterioso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2007, 23:04

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


MARTINA E IL CAMPANELLO MISTERIOSO

Una giovane ragazza di 14 anni di nome Martina scopre di avere dei poteri extrasensoriali tra cui la telepatia e la psicocinesi. La ragazza si servirà dei suoi poteri per aiutare i suoi cari, le persone in difficoltà e anche per rispondere ai suoi numerosi dubbi esistenziali. In particolare, Martina è dotata di un campanello magico che segnala i possibili pericoli che è chiamata a sventare assieme al suo inseparabile orsetto lavatore e al suo migliore amico. Insieme a loro Martina vivrà delle avventure che, con tono leggero, trattano dei problemi della società giapponese...

 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2007, 00:47

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


Interessante come storia, anche se non l'ho mai vista^^ Se trovate delle immy fatecele vedere :tenera:
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2007, 00:25

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Sì sì... ne mettiamo qualcuna..

image

image

image

image

image



Da questa serie è stata tratta anche una serie tv live-action di 12 puntate!
 
Web  Top
Creamy_Mami
view post Posted on 31/1/2008, 13:35




Se non sbaglio il titolo originale di questa serie e' "Esper Mami".
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 19:20

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


si è "Esper Mami" ed è stata trasmessa pochissime volte in italia (anzi forse una sola volta), Martina/Mami credo sia molto simile a Nanà Supergirl, non credo subisca trasformazioni... ma credo abbia come nanà sia doatata di superforza e possibilità di teletrasfortarsi.

in realta non l'ho mai vista, perchè non mi ha mai interessato, ma il live action mi interessa sapere come hanno fatto, perchè a questo punto devono realizzare anche quello di Creamy.
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 1/2/2008, 14:07




MMMMMhhhhhhh.........
Interessante.......
Se in giappone realizzassero veramente il live action di Creamy, ne deriverebbe una produzione di merchandising da far paura........
Avete presente....... bacchette magiche, medaglioni, microfoni, cerchietti e tutti i gadgets/oggetti magici di cui ha fatto uso Yu????????

Sarebbe troppo bello !!!!!!!!!!
:creamy sing: :yuu:
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 19:24

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


non so come la realizzerebbero, sono sicuro che dato i tempi la creamy di un probabile live action potrebbe essere anche dotata di cellulare e Ipod.

in quanto Martina ho visto qualcosa su you tube, ed è molto simile a Nanà.
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 22:54

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


In Giappone questa serie ha avuto molto successo, a differenza che in Italia dive è stata trasmessa alle 6 del mattino...

Del live action abbiamo trovato solo qualche foto, il resto è irreperibile... abbiamo cercato ma niente!

 
Web  Top
Lady_Lovely
view post Posted on 27/6/2009, 07:57




Scusate ragazze, qualcuno sa dirmi il titolo di questo LIVE ACTION?
Grazie :libero:
 
Top
8 replies since 18/12/2007, 23:04   1930 views
  Share