Posi&Nega Collection

« Older   Newer »
  Share  
Posi&Nega
view post Posted on 1/2/2008, 17:02




Ed eccoci qua :D

Allora comincio subito col dire che raccolgo materiale da molti anni e che come noterete è decisamente variegato.

Vogliate perdonare alcune foto con come sfondo la coperta del mio letto :P le ho fatte in blocco molto tempo fa e quindi sono quello che sono.....

Dato che siamo in tema maghette allora cominciamo con una delle mie cose preferite :D

image

image

image

image

Quelli nel mezzo son dei dischi in vinile :D
 
Top
view post Posted on 1/2/2008, 23:06

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Bellissima collezione!!!!!

Che invidia!!!!
 
Web  Top
Posi&Nega
view post Posted on 2/2/2008, 15:25




Altro giro d'immagini :D l'autografo è della takada con dedica personale a me :D

image

image

image

image

image
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 2/2/2008, 16:15




Io invece l'autografo con dedica della Takada ce l'ho su Girls Magic ! :pucci:
 
Top
Posi&Nega
view post Posted on 2/2/2008, 16:25




:D siamo malatiiiiiiiiiiiiiii :P
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 2/2/2008, 16:30




Quel giorno dovevo decidere se andare a visitare il palazzo imperiale oppure a vedere l'exihibition della Takada........... ho deciso di andare a vedere la mostra ........ :Ola:
Si', sono malata............. :magamagò:
Mi piacerebbe disegnare come lei............. :fuma:
Ho fatto qualche disegno e l'ho messo nelle fan arts, fai un giro e poi dimmi se ho speranze........ :pucci:
 
Top
Posi&Nega
view post Posted on 2/2/2008, 16:37




Beh.....scusa...il palazzo imperiale ci sarà anche nei prossimi decenni...una mostra della takada no :P dopo mi guarderò i disegni.

image

image

image

image

 
Top
Posi&Nega
view post Posted on 2/2/2008, 18:39




Non me ne vogliate ma sto postando in ordine sparso :P quindi nel mezzo troverete cose come queste...i due artbooks dedicati a devilman (uno di go nagai ed uno di artisti vari) più una versione del medesimo ma delle Clamp dei tempi d'oro

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
view post Posted on 2/2/2008, 23:16

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Scusate la domanda indiscreta: come fate ad avere l'autografo della Takada esclusivamente per voi???
 
Web  Top
Creamy_Mami
view post Posted on 3/2/2008, 16:08




Per quanto mi riguarda....... ero in giappone ad una sua mostra e me lo sono fatto fare. ^^ :pucci: :bacini:
 
Top
Posi&Nega
view post Posted on 3/2/2008, 16:56




Io invece me lo son fatto fare da uno dei miei fornitori personali (ne ho due infatti ma solo uno con dedica personale e disegninooooo :P)
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 3/2/2008, 17:26




Anche a me ha fatto un disegnino !!!!!! Un gattino. E a te cosa ? :pucci: :pucci: :pucci:
 
Top
Posi&Nega
view post Posted on 3/2/2008, 22:02




A me testa di gattino :D

Concludo la domenica con il mio ultimissimo acquisto, una doll di Saber alta 30 cm completamente snodabile e con due vestiti in dotazione, quello nella foto ha le parti in metallo ed infatti pesa quasi mezzo kg ho dovuto ordinare un portadoll apposito l'altro invece è estivo.

image

image

image

image
 
Top
Noel™
view post Posted on 3/2/2008, 23:49




Figherrimo
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 14:19

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Che figata questa cosa dell'autografo!!!

Ehi spettacolare la bambola di Saber !
 
Web  Top
50 replies since 1/2/2008, 17:02   826 views
  Share