YAMATO VIDEO, Tornano le maghette !

« Older   Newer »
  Share  
Creamy_Mami
icon1  view post Posted on 11/2/2008, 14:51




Sembra proprio che la Yamato video voglia pubblicare di nuovo le serie delle maghette (Creamy, Emi, Evelyn) in edizione dvd con box de luxe allegato.
Oltre agli episodi, saranno presenti anche i vari oav.
:creamy sing: :emi: :pelsia:
Inoltre l'uscita dei dvd di "Lulu' l'angelo tra i fiori" e' stata rimandata alla fine del mese di febbraio..........^^: speriamo non la rimandino ancora...........
:lulu:
 
Top
Posi&Nega
view post Posted on 11/2/2008, 15:27




Scusate...ma non era giā uscito il box di DVD di Creamy? Mi fa piacere per Emi ed Evelyn soprattutto....sperando che non facciano porcherie......................quando mi hanno chiesto materiale per i dvd di Maison Ikkoku ho visto come č andata a finire :P
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 11/2/2008, 16:51




Si' era gia' uscito per la Stormovie, ma sembra che non avessero i diritti per la pubblicazione degli oav musicali (lovely serenade e curtain call) che erano stati inseriti come contenuti speciali, per questo poi quando hanno iniziato a pubblicarla in edizione economica i dvd sono stati ritirati dal mercato, a causa dell'azione legale intentata dalla yamato che era la detentrice ufficiale dei diritti per gli oav......... piu' o meno e' andata cosi'.

Ora, se non mi hanno detto una balla, dovrebbe uscire di nuovo la serie con i contenuti extra e forse anche qualcosina di nuovo.
Non ci resta che attendere e ....... sperare.
:creamy sing:
 
Top
Posi&Nega
view post Posted on 11/2/2008, 19:07




:D vedremo cosa riusciranno a fare...
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 25/2/2008, 17:04




Mettiamoci l'anima in pace. :corvo:
L'uscita dei dvd di Lulu' e' stata ancora procrastinata a data da definire. :cartellino:
Sembra che ci siano problemi con la sincronizzazione audio/video. :fuma:
Appena ho notizie vi faccio sapere.........
:lulu:

Ecco come dovrebbero essere le cover dei dvd di Lulu', salvo cambiamenti ........
image
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 12:10

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Sė in questo periodo la Yamato non va molto bene... addirittura il forum č chiuso, quindi non si puō chiedere niente... mah....
 
Web  Top
Creamy_Mami
view post Posted on 26/2/2008, 14:47




Si', il forum e' chiuso, ma a breve dovrebbe riaprire. Inoltre l'admin del forum (Nausicaa) e' un mio carissimo amico ^^V
 
Top
neellenia
view post Posted on 3/3/2008, 12:52




ma sono sfortunata io che non li ho trovati o i box per evelyn e magica emi non li hanno fatti?
 
Top
Noel™
view post Posted on 3/3/2008, 13:49




wow che magnifia notizia, sapete dirmi se pubblicheranno anche Dolceluna o un Fiocco per sognare ?
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 3/3/2008, 14:46




CITAZIONE (neellenia @ 3/3/2008, 12:52)
ma sono sfortunata io che non li ho trovati o i box per evelyn e magica emi non li hanno fatti?

I dvd di Magica Emi ed Evelyn sono usciti singolarmente, mentre se non ho capito male dovrebbero ripubblicarli con nuove cover e un box per contenere i nuovi dvd.

CITAZIONE (Noel™ @ 3/3/2008, 13:49)
wow che magnifia notizia, sapete dirmi se pubblicheranno anche Dolceluna o un Fiocco per sognare ?

Di queste due serie ancora non si sa nulla........ mi spiace........
 
Top
Noel™
view post Posted on 3/3/2008, 21:42




e fu cosė che Noel si mise a piangere į______į
 
Top
Wonder Woman
view post Posted on 7/3/2008, 14:05




Ho ricevuto la mail della yamato, sul sito ci sono in vendita i primi 2 dvd di Lulų a 19,99 euro
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 7/3/2008, 20:50




Domani ti faccio sapere se e' vero......... vado allo yamato shop !
:bacini:
 
Top
Wonder Woman
view post Posted on 8/3/2008, 11:56




Sul sito sono in vendita...nel negozio...boh ^_^
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 8/3/2008, 13:40




Stamattina ero al negozio di yamato e di lulu' non si sa ancora nulla :corvo: . Non e' ancora uscito, forse sul sito accettano i pre-ordini.......... :cosa??: :cosa??: :cosa??:
 
Top
35 replies since 11/2/2008, 14:51   851 views
  Share