Manga Pelsia ga suki.

« Older   Newer »
  Share  
Pelsia
view post Posted on 26/2/2008, 21:34




Due fotografie di manga Pelsia ga suki che io ho fatto.

image image



 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 27/2/2008, 10:24




Brava Pelsia ! :bacini:
Metti altre foto se vuoi.
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 00:13

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


sembra più piccola rispetto alla serie animata, e poi come fa senza magia? mantiene lo stesso fascino anche se non diventa Princess Fairy?
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 12:04

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


In che senso senza magia????
 
Web  Top
neellenia
view post Posted on 29/2/2008, 15:11




che bello anche io è la prima volta che vedo l'interno dei manga ma secondo voi arriveranno a tradurli?
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 21:05

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


pelsia nel manga non riceve i poteri magici, rimane tutto il tempo una bambina e di conseguenza sono assenti i Kappa, mentre credo ci sia Simba ma in forma di leone dato che non possedendo la bacchetta magica non può diventare un gatto.
 
Top
neellenia
view post Posted on 29/2/2008, 21:21




ma in tutto il manga non ha poteri?
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 21:23

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Ma quindi la trama del manga è diversissima e non è una maghetta!
 
Web  Top
Pelsia
view post Posted on 29/2/2008, 21:47




QUOTE (klauz_star @ 29/2/2008, 21:05)
pelsia nel manga non riceve i poteri magici, rimane tutto il tempo una bambina e di conseguenza sono assenti i Kappa, mentre credo ci sia Simba ma in forma di leone dato che non possedendo la bacchetta magica non può diventare un gatto.

Lei ha ragione perfettamente.
 
Top
view post Posted on 1/3/2008, 11:11

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


infatti originariamente Pelsia era stata concepita come personaggio comico, sullo stile di "shin-chan", Coccinella Etc... infatti Pelsia Ga suki parla del suo non riuscirsi ad addatare alla civilità nipponica con le conseguenze catastrofiche.

In seguito fu inserita nel quartetto della maghette delle studio pierrot, a questo punto si decise di farle fare un viaggio nel paese dei sogni e farle avere una bacchetta magica; oltretutto in origine si era anche pensato di farla divenire una specie di Idol della moda, ma la scelta finale fu di darle il ruolo di adulta tuttofare, pero nell'ep 33"Bella come un angelo" Pelsia usa la sua magia per trasformarsi in una modella e tentare la scalata verso il successo.

 
Top
Miki_della_stellapiumata
view post Posted on 7/3/2008, 10:03




Anche io avevo sentito questa cosa che il manga fosse completamente diverso....però dai...ora che è diventata una maghetta dello studio pierrot secondo me ha acquistato fascino!!
Quando l'ho vista da piccina a me è piaciuta subito :pucci: !!!
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 17:00

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


io dico per noi italiani che l'abbiamo apprezzata nella sua forma animata, rimarremmo delusi dato che la magia è completamente assente e sopratutto è quel qualcosa che le da senso, pero spiega anche il fatto che in forma bambina è leggermente più carina e meglio caraterizzata.
 
Top
silviachan
view post Posted on 24/3/2008, 22:31




io anni fa avevo preso i volumetti del manga (x spedirli ad una mia amica), xò devo dire che i disegni erano bruttarelli e la trama anche troppo demenziale (lei salta addosso ai gemelli in continuazione e senza motivo, sembra una pazza!!)
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 23:41

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Forse è meglio ricordarla nelle sue vesti animate...
 
Web  Top
Miki_della_stellapiumata
view post Posted on 26/3/2008, 19:47




In prte sono dìaccordo con Veu...ma ammetto di essere anche curiosetta!!!! :cosa??:
 
Top
35 replies since 26/2/2008, 21:34   1131 views
  Share