VIAGGIO IN GIAPPONE, Si replica......

« Older   Newer »
  Share  
Creamy_Mami
icon1  view post Posted on 6/3/2008, 07:50




Stiamo organizzando un viaggio in giappone per la fine di Agosto 2008, qualcuno vuol venire con noi? Al momento siamo in 4, tutti pazzi per gli anime !
Se volete aggregarvi fatemelo sapere qui.
Ciao ciao !
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 8/4/2008, 20:26




Ok, Paperikat e suo marito verranno con me in giappone !!!!!
:pucci: :pucci: :pucci: :pucci: :pucci:
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 26/5/2008, 17:01




Sabato sera abbiamo prenotato il volo e l'albergo per Tokyo.......I nostri compagni di viaggio non stanno piu' nella pelle ! Io e Paperikat ci faremo comunque sentire anche dal paese del Sol Levante e magari vi metteremo anche qualche fotina fatta qua e la....... giusto per gradire......
In questo topic troverete di volta in volta tutte le nostre comunicazioni dal Giappone !
Ciao Ciao :hallo:
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 13/9/2008, 22:44




Vabbè....... anche questo viaggio è andato......... avrei molto da raccontare, ma purtroppo non ho il tempo per farlo.......
I nostri compagni di viaggio si sono molto divertiti ed hanno speso un sacco di soldi in gadgets e robottoni....... insomma, meglio di coś non poteva andare !
Beati loro che hanno potuto girare un po'....... io invece riesco a vedere solo i negozi e il corriere .........^^. Magari la prossima volta riusciṛ ad andare a Tokyo Disney o a vedere il giardino del palazzo imperiale........ :creamy:
 
Top
3 replies since 6/3/2008, 07:50   126 views
  Share