Il Ritorno Di Creamy (oav), Eien no once more

« Older   Newer »
  Share  
Creamy_Mami
icon1  view post Posted on 13/3/2008, 16:46




IL RITORNO DI CREAMY - Eien no once more

I primi 45' dell'OAV sono la sintesi della serie fino all'ultimo concerto di Mami.
La seconda parte è il vero nuovo seguito della storia che si svolge 2 mesi dopo la scomparsa di Mami dalle scene e la restituzione del medaglione a PinoPino da parte di Yu.
Shingo Tachibana rientra da Los Angeles in Giappone con una misteriosa ragazzina di nome Ai Hayakawa per realizzare un grande progetto denominato "C", alla base del quale starebbe il ritorno di Mami sulle scene. Intanto Yu si gode le sue vacanze estive con i suoi amici scovando in una scatola due micini che ribattezza Noraposi (nuovaPosi) e Noranega (nuovoNega); un giorno alla radio viene data la notizia che Mami si troverebbe a Los Angeles per seguire un corso di danza. Toshio e Yu si mobilitano cercando di capire come sia possibile una tale cosa; nonostante i loro sforzi, però, dall'ex manager di Mami a Megumi, nessuno sembra saperne niente. Perfino Jo Serpe (instancabile giornalista alla ricerca del segreto di Mami) sembra non avere notizie certe, se non che Mami sia tornata in Giappone.
Tachibana intanto rilascia alla tv una intervista in cui afferma che Mami sarà protagonista di un film di fantascienza e che terrà un concerto privato. Il mistero si infittisce e il gruppo di Yu si mette d'accordo per scoprire la verità. Arrivati al fatidico giorno nessuno però si presenta sul palco e il gruppo riuscirà a farsi raccontare la verità proprio dalla stessa Ai. Tutto sembra chiarito ma dalla hall del teatro si sente la base di una famosa canzone di Mami e la stessa cantante compare misteriosamente ancora una volta. Solo dopo la performance si scoprirà essere stata una proiezione olografica fatta da Posi e Nega (ritornati sulla Terra a salutare di nuovo la loro amica) per salvare la situazione in extremis.

 
Top
Miki_della_stellapiumata
view post Posted on 13/3/2008, 16:53




mi sono piaciuti tutti e due gli oav che ho visto di Creamy....però di più "il lungo addio" :pucci: !
 
Top
view post Posted on 13/3/2008, 22:02

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Bello la seconda parte!!! Uao! Non l'abbiamo mai vista in tv....

Ci piacerebbe vedere questo minisequel!
 
Web  Top
Froggys
view post Posted on 21/3/2009, 11:11




Credo di averlo visto in tv ma non ne sono sicuro... :cosa??:
Per caso nell'episodio appare il personaggio di Marta?
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 21/3/2009, 11:16




Si', e' proprio qui che facciamo la conoscenza di Marta..... che poi rivedremo anche nel "lungo addio".
 
Top
Froggys
view post Posted on 21/3/2009, 11:43




Grazie! ^_^
Non sapevo che Marta apparisse anche ne " Il lungo Addio"!
 
Top
view post Posted on 25/3/2009, 11:27

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


Io l'ho visto ed è molto bello.
 
Web  Top
Froggys
view post Posted on 25/3/2009, 14:16




Dal momento che non ho mai visto Il Lungo Addio, qualcuno mi saprebbe dire per favore se Yuu e Toshio convolano a nozze? :cosa??:
 
Top
7 replies since 13/3/2008, 16:46   943 views
  Share