Holograms, da Tgcom

« Older   Newer »
  Share  
zia_lalabel
icon2  view post Posted on 19/3/2008, 20:02




image

Eleonora-Denise, coppia rock e sexy
A Tgcom il progetto musicale Holograms
Una è l'ex allieva di Amici di Maria De Filippi 5, l'altra per tre anni ha partecipato a Uno mattina. Si chiamano Holograms (ispirato al cartone animato Jem) e sono Eleonora Crupi e Denise Santoro. Le ragazze hanno pubblicato su MySpace il singolo "Nero e rosa" e stanno già preparando un disco. "Appena Eleonora termina i suoi impegni con il musical A un passo da sogno ci metteremo a lavorare sodo", assicura Denise a Tgcom.



Prepotentemente sexy e con una immagine vagamente ambigua. Così appaiono Eleonora e Denise negli scatti promozionali del singolo. "Ci siamo divertite molto durante gli scatti - dice Eleonora -, abbiamo cercato di ironizzare anche tra noi. Credo che in Italia ci sia una 'tranquillità estetica' troppo presente da Elisa a Giorgia. Noi ci siamo chiamate Holograms non perché siamo una band tributo al cartone animato ma perché siamo rock e un po' folli come Jem".
"Il progetto nasce solo cinque mesi fa - aggiunge Denise -. Durante una cena ad Eleonora e me è venuta l'idea e la voglia di far qualcosa assieme. La conosco da sei anni e siamo molto amiche". Infatti Eleonora ricorda molto bene quando ha conosciuto Denise: "Quando l'ho vista ho pensato subito Che personaggio particolare... è anche un po' pazza come me!". L'ex allieva di Amici non avrebbe mai fatto un duetto con un collega o una collega della scuola televisiva più famosa d'Italia: "Non mi accontento della popolarità - dice - e sinceramente nella mia vita voglio fare solo la cantante. Io e Denise scriviamo, abbiamo delle idee e siamo sicuramente controcorrente. Ci piace distinguerci dalla massa".

Anche Denise viene dalla televisione: "Ho fatto Uno mattina per tre anni. Con Eleonora Di Miele curavo la rubrica di cucina e moda. Poi ho deciso che era arrivato il momento di chiudere questa esperienza per dedicarmi anima e corpo alla musica. A settembre di quest'anno vorrei che il nostro progetto partisse e chissà magari tenteremo anche la carta del Festival di Sanremo... Intanto aspetto che Eleonora finisca il suo tour teatrale".

Stanca e provata per la lunghissima tournée di "A un passo dal sogno" Eleonora ha ancora le forze per poi lavorare con Denise al prossimo disco. Intanto si dice sorpresa per le polemiche tra professori e tra alunni che stanno divampando dentro Amici: "Non mi sono mai permessa di mancare di rispetto ai maestri della scuola - dice -, ma neanche ai tempi delle medie o delle superiori. E' una questione di rispetto. Certo... magari può capitarti l'insegnante più str**** della terra, ma non bisogna mai superare i limiti".

Le Holograms piano piano continuano a lavorare al disco: "Stiamo lavorando più o meno su una decina di pezzi di cui due sono già stati finiti. - conclude Denise - Il singolo Nero e Rosa è stato scritto da me e Marialaura Canu e l'altro 'A me gli occhi' è di Claudio Guidetti". Tremate tremate le sorelline selvagge del rock stanno arrivando...

 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 19/3/2008, 20:37




NO COMMENT

Edited by Creamy_Mami - 28/9/2008, 20:47
 
Top
Miki_della_stellapiumata
view post Posted on 20/3/2008, 00:15




:XD: ....Creamy....la tua reazione mi fa piegare dal ridere :XD: !!!!

Edited by Creamy_Mami - 28/9/2008, 20:48
 
Top
Wonder Woman
view post Posted on 20/3/2008, 11:36




..ho appena guargato il video...la melodia è bella...le parole...boh, devo riascoltarle...ma il video!!! Le vere holograms sprizzano gioia e colore, sto video è tutto nero e grigio,anche loro vestite di scuro...nemmeno le Misfits avrebbero fatto un video così...
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 20/3/2008, 17:40




TRISTEZZA

Edited by Creamy_Mami - 28/9/2008, 20:49
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 22:04

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


Avrei preferito un film live action nostalgico come alvin, anche con attrici sconosciute, ma questo progetto non mi dice niente.
 
Top
Miki_della_stellapiumata
view post Posted on 21/3/2008, 17:21




Effettivamente.....potevamo scegliere un qualsiasi altro nome

Edited by Creamy_Mami - 28/9/2008, 20:50
 
Top
view post Posted on 22/3/2008, 21:40

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Noi troviamo che sia un omaggio carino...
 
Web  Top
Creamy_Mami
view post Posted on 22/3/2008, 22:22




Non e' un omaggio, ma un deturpamento.......
Come cercare di rovinare un mito.........

VIVA JEM & LE HOLOGRAMS !!!! :pucci:

Abbasso ste due racchie !

Edited by Creamy_Mami - 28/9/2008, 20:51
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 23:44

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Ma... ma... poverine!

A dire il vero noi è la prima volta che le sentiamo, non abbiamo mai ascoltato una loro canzone...
 
Web  Top
Creamy_Mami
view post Posted on 26/3/2008, 10:02




Quasi quasi sposto sta discussione in Off Topic, visto che con Jem non c'entra niente............

Edited by Creamy_Mami - 28/9/2008, 20:52
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 23:54

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Bhè no, dai è un tributo a Jem... va bene qui.
 
Web  Top
Creamy_Mami
view post Posted on 27/3/2008, 08:34




Ok, la sposto.......
Di Jem qui non si parla, ma solo di due racchione che pensano di sfruttare la popolarita' del nome delle Holograms per fare successo........
Ste due mi stanno sempre piu' antipatiche.........

Edited by Creamy_Mami - 28/9/2008, 20:53
 
Top
Armida79
view post Posted on 27/3/2008, 14:29




Mi sembrano un po' troppo "dark" per essere paragonate all'anime di Jem e le Holograms...
E'vero che Jem era una tipa grintosa e piena di energia... Però era colorata, allegra, femminile. Non so perchè ma queste due ragazze le avrei viste meglio nei panni delle Misfits!

Edited by Creamy_Mami - 28/9/2008, 20:54
 
Top
view post Posted on 27/3/2008, 14:56

Group:
Member
Posts:
3,539

Status:


MISFITS?????????

Ma dai!!!!! Almeno quelle erano belle e super energetiche!!!!

Queste son racchie e manco con la parruccha rosa potrebbero avvicinarsi al mitico gruppo di Jem!!!!!!

NO NO!!! Cara Creamy_Mami puoi addirittura cancellare questo post per quanto mi riguarda......spostarlo soltanto rovinerebbe lo stesso la reputazione delle Holograms!!!!!

Edited by Creamy_Mami - 28/9/2008, 20:55
 
Web  Top
22 replies since 19/3/2008, 20:02   715 views
  Share