COME AVRESTE VOLUTO CHE FINISSE ....., La storia di Sandy ?

« Older   Newer »
  Share  
Creamy_Mami
view post Posted on 27/3/2008, 21:16




In questo topic potete sbizzarrirvi.
Scrivete voi il finale delle avventure magiche di Sandy !
Non dimenticate di dare un titolo ai vostri racconti !
E se volete potete inserire anche qualche immaginetta (non troppo grande !)creata da voi per illustrarlo.
Spero di avervi accontentate....... Buon lavoro !
:creamy_sing:

Edited by Creamy_Mami - 23/10/2008, 18:46
 
Top
view post Posted on 28/3/2008, 16:14

Group:
Member
Posts:
3,539

Status:


Dai rgazze diamoci da fare ad inventare un finale con i fiocchi!!! Io se devo essere sincera mi devo rivedere le ultime puntate per agganciarmi...ora non me le ricordo nitidamente!!! Perň pensavo di fare qualcosa come un premio trasformazione alla Yu/Creamy o Emy/May...del resto č l'unica che non si trasforma e che la sua magia non ha una mutazione...pensavo di creare una specie di seconda serie!!! Che ne pensate??? Poi magari possiamo anche fare un bel disegno dove la rappresentiamo in fase di trasformazione........

Sono aperta a tutte le idee...........

Su fatevi avanti!!!!!!! :sandy:
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2008, 21:14

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


Beh Sandy/Yumi fa un accenno ad una trasformazione in adulta nella puntata 19 "Il compleanno di Roby"... dunque dato che in realta i poteri le sono rimasti Yumi, decide di provare la trasformazione in adulta, e per l'occasione diventa come Pelsia, una specie di ragazza tutto fare...
 
Top
Miki_della_stellapiumata
view post Posted on 29/3/2008, 17:44




Cavolo....non mi rocordavo questa cosa :cosa??: ....e si che la serie di sandy ce l'ho....me lo vado a rivedere!!!!
Mi sembra un'idea carina la tua Paperikat :pucci: !!

:hallo:
 
Top
view post Posted on 3/10/2008, 14:31

Group:
Member
Posts:
3,539

Status:


Grazie Miki!!! Caspita io non ho ancora steso due righe...non ho ancora avuto tempo per vedere una misera puntata per agganciarmi!!!

Ragazze fatevi avanti...oppure chiedete agli amanti delle Fan Fiction di lanciarsi!!!

In fondo č un cartone carinissimo!!!
 
Web  Top
Creamy_Mami
view post Posted on 3/10/2008, 15:16




Sandy "da grande" ^__^
image
 
Top
5 replies since 27/3/2008, 21:16   202 views
  Share