JEM, JERRICA e RIO

« Older   Newer »
  Share  
Miki_della_stellapiumata
view post Posted on 20/4/2008, 11:40




Sto riguardando in questi giorni la serie per estrarre le immagini e mi è venuta questa domanda:
Rio che è il ragazzo di Jerrica NON sa che lei e Jem sono la setssa persona. Ora....lui Jem se la sbaciucchia tranquillamente! La domanda è....se voi foste Jerrica e sapeste che il vostro ragazzo fa il cascamorto con un'altra non vi incavolereste ???? Lo so che Jerrica sa che lei e Jem sono la stessa persona...ma Rio no !!!!
Che ne pensate??

Edited by Creamy_Mami - 23/9/2008, 10:53
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 20/4/2008, 12:02




Sapevo che prima o poi, sto cavillo sarebbe saltato fuori !
Comunque....... io mi incavolerei.......

Edited by Creamy_Mami - 23/9/2008, 10:53
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 22:03

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Rio è un po' farfallone, è innegabile! Però la scusante è che Jerrica e Jem sono la stessa persona quindi non fa proprio il cascamorto con tutte le donne che incontra ma sempre con la stessa sotto due forme differenti.... in parte lo giustifichiamo.. in fondo le piace solo lei sia che sia Jerrica sia che sia Jem!
 
Web  Top
§ Deena §
view post Posted on 21/9/2008, 13:58




mah, a me Rio è sempre stato antipatico... teneva il piede in due staffe...

si, si potrebbe scusarlo dicendo che in fondo jem e jerrica sono la stessa persona... però lui mica lo sa, quindi so corna belle e buone.


a mio avviso manco jem ci fa una bella figura, visto che se lo sbaciucchia davanti a tutti senza problemi... mica sanno che sei Jerrica! quindi ufficialmente ti spupazzi tranquillamente il ragazzo del tuo 'manager/impresario'
 
Top
CD77
view post Posted on 22/9/2008, 22:57




...senza contare che in più di un'occasione Rio bacia tranquillamente Jem davanti a Kimber, la sorella di Jerrica! :cartellinogiallo:
 
Top
4 replies since 20/4/2008, 11:40   232 views
  Share