PROLOGO

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 9/9/2008, 19:06

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


:pluto:


Dopo l'ultima battaglia contro caos fervevano ormai i preparativi finali per l'imminente matrimonio tra Mamoru Chiba e Usagi Tsukino. Mancava poco ormai, tutte le Sailor erano pronte al nuovo evento, ormai la pace regnava su Tokyo. Per il matrimonio Setsuna aveva chiamato la sua sorellastra...La Sailor regina del tempo aveva detto alle sue amiche che la giovane era un fotografo molto apprezzato e che avrebbe fotografato con piacere quelle nozze. Fortuna voleva infatti che Suzuko Kokorou era da poco rientrata in Giappone
"...Mia sorella è difficile trovarla. Ma è un fotografo eccezionale.." Andava dicendo in quel periodo
La cosa strana è che nessuno sapevo e neppure immaginasse che Setsuna avesse una sorella, poichè portavano anche nomi diversi
"...Io, Suzuko e Satoshi siamo figli di madri diverse..." Si era giustificata l aragazzo, coem se quella fosse una cosa normale "...Mio padre aveva conosciuto mia madre in un viaggio in Indionesia, lì mia madre lavorava per le missioni di pace, all'epoca lui era fidanzato con la madre di Suzuko, però essendosi innamorato di mia madre decise di chiudere con le, ma una volta tornato in Giappone le cose non andarono come lui credette. La famiglia di papà preparò per lui un matrimonio combinato. La società aveva bisogno di una fusione e lui quale unico figlio maschio doveva adempiere ai suoi doveri di primogenito. Fu così obbligato a sposare un'altra donna, che non era ne la madre mia, ne quella di Suzuko. Papà andò per chiedere scusa alla signora Kokorou e fu in quel momento che lei gli diede la notizia dell'arrivo di Suzuko...intanto in Africa mia madre si accorse di essere in mia attesa e nonostante non avesse ricevuto notizie da papà decise di tenermi, l'ultima lettera che aveva ricevuto diceva solo <mi dispiace ma è accaduta una cosa spiacevole. Quando sarai rientrata in Giappone te ne parlerò>...Mia madre pensava solo che il papà non ce l'avesse fatta a lasciare la madre di Suzu così una volta rientrata in Giappone decise comunque di recarsi a casa di quest'ultima poichè riteneva fosse giusto che si sapesse del mio arrivo. E fu appunto dalla signora Kokorou che mia madre seppe di come erano andati i fatti. Che il papà doveva sposarsi, e che anche lei aspettava un bambino e che purtroppo nessuna gravidanza indesiderata avrebbe fermato la famiglia del papà dal rinunciare a quel matrimonio di convenienza. Per l amadre di Suzu non c'erano problemi, così disse, lei poteva affrontare la gravidanza da sola ma conoscendo mia madre iniziò ad impensierirsi così le propose comunque di vivere insieme tutte e due, e così fu...il 30 settembre di quell'anno nacque Suzuko ed il 28 ottobre nacqui io, poi il gennaio dell'anno dopo nacque Satoshi. Nostro padre ci ha sempre fatto crescere insieme quando poteva, poichè la madre di Satoshi non ha potuto mai accettare me, Suzu e le nostre madri. Questo è ancora oggi fonte di litigio tra mio padre e sua moglie poichè a suo parere è sempre stata lei l'intrusa. Nostro padre dopo la morte prima di mia madre e poi della mamma di Suzu avrebbe voluto tenerci con lui ed anche Satoshi ne era felice, ma quella donna disse un categorico no...Col senno di poi forse è meglio che io sia cresciuta così, almeno non devo giustificarmi con mio padre quando devo tenere d'occhio la porta del tempo." Cercò di sdrammatizzare Setsuna.
Chissà se era vero o se cercava di nascondere dietro quel commento la sua amarezza.
Intanto l'estate stava per finire, il matrimonio era vicino ed i fiori stranamente già appassivano...
 
Web  Top
0 replies since 9/9/2008, 19:06   65 views
  Share