Outher Home

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 9/9/2008, 19:20

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


[QUOTE=Creamy_Mami,21/11/2007, 13:46]
Hotaru uscì dalla sua stanza e si recò nel soggiorno dove avrebbe sicuramente trovato anche Setsuna e le altre ragazze che abitavano in quella casa con lei...
[QUOTE=Melychan,8/11/2007, 12:03]
Haruka e le altre outher senshi si erano trasferite già da un bel pò in quella casa. Era una casa leggermente isolata dalla città, con un bellissimo giardino e tante stanze, una per ognuna di loro, lei e Michiru, Setsuna nel quale aveva anche il suo ufficio e la piccola Hotaru. C'erano poi altre stanze, il soggiorno dove spesso Haruka faceva esercitare Hotaru nell'espandere i propri poteri e dove Michiru insegnava agli altri bambini a suonare il violino ed infine c'era il loro ritrovo, un salone grandissimo adibito a spazio relax, la stanza era un due pezzi, salone e cucina, divisi da un piccolo muretto. Solitamente era Michiru che si destreggiava in cucina.
Quella mattina erano già tutte e tre in piedi, Michiru stava preparando la colazione, Setusna stava aspettando per mangiare, poi sarebbe andata a dormire poichè aveva passato la notte alla porta del Tempo ed Haruka stava asciugandosi i capelli con un asciugamano seduta nel divano, quando arrivò anche Hotaru...
[QUOTE=Creamy_Mami,21/11/2007, 14:11]
Hotaru aprì la porta del salone ed entrò, un po' tremante.
All'inizio non fu notata, poichè solitamente si muoveva in silenzio.
Michiru che era di spalle, stava finendo di cuocere le uova per la colazione e fu la prima ad accorgersi dell'ingresso di Hotaru: "Finalmente ti sei alzata, Hotaru....... avanti siediti a tavola, la colazione è quasi pronta"
Istintivamente le altre si girarono e quando videro la piccola Hotaru che piccola non era, le reazioni furono diverse:
Haruka lasciò cadere l'asciugamano "Ma cosa ........... ???"
Michiru si voltò e le cadde un piatto " Oh mio dio !"
Infine Setsuna "Non sarebbe dovuto accadere ....... così presto...........!"
Era evidente che tutte e tre le sue amiche erano rimaste sorprese dalla sua crescita improvvisa. Lei provò a spiegare quello che era accaduto durante la notte, ma riuscì solo a balbettare qualcosa. Setsuna si alzò dal divano e la prese tra le braccia, era evidente che Hotaru era rimasta sconvolta da quanto aveva subito. Setsuna l'abbracciò forte e le mormorò parole di conforto "Non ti devi preoccupare Hotaru, prima o poi sarebbe accaduto......, solo non me lo aspettavo così presto. Ora ripeti con calma quello che hai sognato." Hotaru si calmò abbastanza da poter raccontare l'accaduto. Quando tutto fu chiaro Haruka disse:" Setsuna, se tu non c'entri niente con la crescita improvvisa di Hotaru, deve esserci un'altra spiegazione".
Setsuna "Hotaru è cresciuta improvvisamente e di certo avrà recuperato tutti i suoi poteri........... Temo che stia per accadere qualcosa di poco piacevole e che avremo bisogno anche del potere di Sailor Saturn........"
Michiru "Se ciò che dici dovesse essere vero, allora dovremo stare all'erta. Pensi che sia il caso di avvisare anche Usagi e le altre ?"
Setsuna "Non mi sembra il caso di metterle in allarme solo per delle supposizioni, inoltre tra un paio di giorni Usagi e Mamoru si sposeranno.... Lasciamo che godano appieno di questo bel momento. Per quanto riguarda noi, invece faremo bene a tenere gli occhi aperti."
Haruka "Mi sembra l'unica cosa sensata da fare."
Una volta raggiunto l'accordo le quattro ragazze si sedettero al tavolo e fecero colazione.
[QUOTE=Melychan,21/11/2007, 14:31]
Mentre facevano colazione Setsuna incontrò lo sguardo delle altre "Oggi ho appuntamento a casa di Usagi con mia sorella...dopo che sarà andata via le dirò che sei cresciuta alla tua età normale e gli spiegherò in linea di massima come sono andate le cose senza allarmarla." disse Setsuna
Intanto Michiru era pensierosa "La guerriera leggendaria, sailor della saggezza e della calma...Niente fin ora l'aveva portata a scoprisi" affermò poi
Haruka la guardò "Dite che ha il potere di entrare nei nostri sogni?" chiese rivolta soprattutto a Setsuna, lei poteva viaggiare nello spazio tempo e sicuramente sapeva più di loro
"Non lo so, intanto che è ha interrotto un sogno spiacevole ad Hotaru...io credo sia giusto iniziare ad informarsi su questi semi di cui ci ha parlato Hotaru. Dopo aver lasciato Usagi andrò alla porta del tempo a cercare di capire qualcosa."
"Hotaru...Sailor Keiron ti ha dato modo di capire se conoscesse la tua identità terrena oppure no?" Le chiese Michiru, questa era una informazione importante da sapere, per scoprire se erano o meno minacciate da nuove presenze
[QUOTE=Creamy_Mami,21/11/2007, 15:12]
Hotaru "Non saprei......... anche se ......... nel sogno mi sono rivista con le sembianze di Sailor Saturn..........."
Haruka "Sailor Keiron potrebbe essere a conoscenza delle nostre identità, ma non capisco come questo possa in qualche modo danneggiarci. Se stiamo tutte dalla stessa parte ............"
Setsuna "Purtroppo di questo non possiamo essere certe."
Michiru "Io direi di aspettare e vedere se la guerriera leggendaria si farà viva di nuovo, in quel caso
CITAZIONE (Melychan @ 21/11/2007, 16:01)
"Ok" disse Setsuna, tanto ormai le decisioni erano prese "Allora io raggiungo mia sorella a casa di Usagi...Hotaru, provvederò io alla tua cancellazione dalla scuola elementare." continuò poi, lavorando lì gli era più facile
"Si però dovrebbe iscriversi ad una scuola superiore. Come farà con gli studi sarà di certo arretrata rispetto alle altre" disse Haruka
"Ma noi tutti sappiamo benissimo che Hotaru è una ragazza intelligentissima e che apprende velocemente." Confermò Michiru
"Io ho un idea...La famiglia del mio fidanzato ha una biblioteca, potresti andare là mentre procediamo con l'iscrizione al liceo." affermò Setsuna, quando si sentì puntata dagli sguardi delle amiche
"Cosa c'è non vi va come idea?" chiese
"No solo...non credevamo che..." balbettava Michiru
"Da quando hai un fidanzato?" Chiese diretta Haruka
"Sono fidanzata da una vita...Oh va bene non ve l'ho mai detto ma adesso non ho tempo devo andare. Sentite la biblioteca è questa" e la segnò su un blocchetto insieme all'indirizzo. "Hotaru puoi andare e digli che sei una mia lontana parente." quindi prese la borsa ed andò via "Ci vediamo stasera!" disse

CITAZIONE
Indirizzo
<Biblioteca e Libreria Il Glicine - Tokyo, chiedere di Miwa Hanao

 
Web  Top
0 replies since 9/9/2008, 19:20   59 views
  Share