Uscita fra amiche

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 9/9/2008, 19:21

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


[QUOTE=Airin.,9/11/2007, 17:56]
Erano le 16 e 30 ed Ami puntuale come al solito, era in piazza seduta sulla solita panchina che aspettava le altre. Aveva passato la mattinata in attesa di quel pomeriggio, non si spiegava perchè era così emozionata, infondo era un'uscita come le altre. Forse il pensare che Usagi, la mattacchiona del gruppo si sarebbe sposata, la rendeva tanto felice. Nel frattempo piano piano le altre iniziavano ad arrivare
[QUOTE=Melychan,9/11/2007, 18:07]
Leiji era stanchissimo...Quella notte aveva dovuto prestare servizio all'ospedale essendo tirocinante non poteva lamentarsi purtroppo e subito dopo il suo turno era dovuto correre all'università perchè aveva delle lezioni che non poteva assolutamente perdere. Aveva terminato solo adesso, era stanco, assonnato ed affamato. La piazza era gremita di gente se non si fosse fermato ed avesse mangiato quel panino che si era portato dietro avrebbe di sicuro perso i sensi. Quindi senza ragionare troppo andò a sedersi sulla prima panchina che gli capitò a tiro senza pensare che questa fosse o meno occupata. "Uff..." disse sedendosi, erano ben 18 ore che stava in piedi e non chiudeva occhio, ma quella era la vita che si era scelto, almeno adesso sarebbe andato a casa a dormire. Stava per addentare il panino quando si accorse con non era seduto da solo, anzi era a distanza ravvicinata con una ragazza, senza farsi tanti scrupoli gli chiese "Un pò di panino?"
[QUOTE=Stormy,11/11/2007, 13:46]
Mentre Ami aspettava le sue amiche un ragazzo, dall'aspetto molto stanco si sedette vicino a lei e stava per mangiare, quando si accorse che non era seduto da solo e così le chiese "Un pò di panino?". Ami osservò quel ragazzo e disse "No grazie, ho gia mangiato".
"Avrà fatto le ora piccole" disse a voce bassa, anche se risultò un pò più alta di quello che avrebbe voluto. Speriamo non mi abbia sentito. Non voglio risultare invadente. Ma quando arrivano le altre

SPOILER (clicca per visualizzare)
un pò orribile come risposta. M meglio di questo non ho saputo fare :Ehm:

[QUOTE=Melychan,11/11/2007, 23:57]

Quando la ragazza le rispose Leiji iniziò ad addentare il suo panino, quando sentì sussurrare "Avrà fatto le ora piccole" da quella ragazza. Mentre masticava per bene il suo panino si concentrò sul profilo della ragazza che sembrava cercasse qualcuno tanto si guardava intorno. Aveva dei lineamenti bellissimi e delicati, dei bellissimi occhi blu ed i capelli corti. Si effettivamente era carina, forse aspettava il fidanzato. Perbacco lui non avrebbe mai fatto aspettare una simile creatura. Ingoiò il primo boccone e decise di comunicargli il suo disappunto "Io sono Leiji Shinoara, piacere di conoscerti!" le disse allungando la mano libera "Eh si...ho fatto le ore piccole. Studio medicina e sono tirocinante all'ospedale universitario di Tokyo. Oggi università e stanotte turno all'ospedale." disse con un sorriso. Non voleva che quella ragazza pensasse che per lui era un sacrificio quella vita, poichè se l'era scelta, nessuno gliel'aveva imposta "E tu?" Chiese "Aspetti il tuo ragazzo?" disse addentando il secondo morso del panino
[QUOTE=Stormy,20/11/2007, 22:44]
"Io sono Leiji Shinoara, piacere di conoscerti!" le disse allungando la mano libera "Eh si...ho fatto le ore piccole. Studio medicina e sono tirocinante all'ospedale universitario di Tokyo. Oggi università e stanotte turno all'ospedale"
Ami alla presentazione del ragazzo non ebbe il tempo di rispondere dato che lui continuò. Era un tirocinante, Ami non poteva crederci, il suo sogno era diventare medico e avrebbe fatto di tutto per diventarlo, anche dover stare tutta la notte sveglia.
"Io sono Ami, Ami Mizuno." disse appena ne ebbe l'occasione. Mentre stava per dire qualcosa il ragzzo disse
"E tu?Aspetti il tuo ragazzo?"
"Ragazzo? No aspetto le mie amiche, dobbiamo farci un giro. Tutto qui" disse Ami senza scomporsi molto. "è vero che durante il tirocinio puoi rimanere in piedi anche per 16-18 ore? Sai anche a me piacerebbe diventare medico"
[QUOTE=Melychan,21/11/2007, 13:05]

Cribbio non aveva il ragazzo, eppure era così carina, peccato che lui invece non avesse tempo altrimenti un pensierino ce l'avrebbe fatto "Si, è vero che quando sei tirocinante fai delle ore di lavoro in più, pensa io sono andato ieri sera alle 19.30 ed ho staccato stamattina alle 11.30. Poi sono dovuto correre all'Università, c'erano dei corsi che non potevo tassativamente perdere." disse continuando a mangiare, la guardò e le sorrise "Adesso mi sto finalmente fermando e...mangiando" disse indicandole il panino, poi prese la coca che si era portato dietro e gliela porse "Vuoi?" le chiese e ripensò al suo nome *Mizuno... ha lo stesso nome del marito della dottoressa Chiyako!* "Scusami sei forse imparentata col pittore Tetsu Mizuno?"
[QUOTE=Stormy,23/11/2007, 16:44]
Ami guardò il ragazzo che le aveva appena fatto quella domanda "E già" disse sorridendo "Ci sono proprio imparentata....è mio padre". Il padre di Ami era un gran pittore, anche se per questo non stavano molto insieme. Era curiosa di sapere come quel ragazzo fosse subito andato a pensare al pittore, quel cognome era comunque diffuso. "Ma lo conosci? Strano che appena ti ho detto il mio cognome subito lo hai associato col suo"

[QUOTE=Melychan,23/11/2007, 17:26]
Veramente mi ha fatto pensare il fatto...Voglio diventare dottore, non conosco Tetsu Mizuno di persona, ma conosco molto bene Chiyako Koishikawa, la moglie del maestro" affermò Leiji, "Ecco l adottoressa parla spesso della sua intelligentissima figlia che vorrebbe diventare medico...Ma oltre intelligenti qui siamo anche molto belli. Facendoci caso assomigli un pò alla dottoressa Chiyako, abbiamo lavorato insieme proprio stamattina!" Affermò poi
[QUOTE=Airin.,23/11/2007, 19:56]
Ami guardò il ragazzo, con tanti ospedali faceva tirocinio proprio in quello della madre. "E così lavori con mia madre" disse sorridendo. "Spero non vi annoi con la mia voglia di diventre medico. Poi lei esagera sempre, sono pur sempre sua figlia" disse riferendosi a quando il ragazzo aveva detto 'inteligentissima'. Ami era brava, ma non era una che amava vantarsi di questo, cosa che invece alla madre piaceva molto. Le piaceva potersi vantare di quella figlia che era prima in tutto e a tutto ti sapeva dar risposta. Poi decise di farsitogliere una curiosità " E dimmi, come mia madre a lvoro? "
[QUOTE=Melychan,24/11/2007, 11:19]
Leiji guarò la ragazza e fece una smorfia come se non sapesse cosa dire..."E' difficile da spiegare." affermò "Vedi solitamente è molto seria, quando ci sono visite, quando si è con incartamenti e varie. Poi con le emergenze è il massimo della serietà e della precisione...alla fine arriva il momento che noi tutti tirocinanti e non solo temiamo..."disse quasi con orrore, fissò la ragazza con occhi sbarrati e disse "...La trasformazione...capita spesso quando fa una bella pausa lunga e...diventa tutta un'altra persona, parla, ride, scherza, racconta barzellette e, se può canta pure. Spaventosa" disse poi ridendo...Si fermò e dopo un pò continuò, io comunque lavoro più che altro con il dottor Siroi, ed un altro tirocinante che è arrivato da poco da un viaggio d'istruzione, doveva venire in America con me, ma poi ha cambiato direzione, sembra sia stato in Europa. Leiji pensava ancora allo strano cambio di programma di Mamoru Chiba, ogni volta che gli veniva in mente cercava di dare una spiegazione a quella irrazionalità, visto che Chiba dai tempi dell'Università era sempre stato una persona retta e senza giramenti di testa, a differenza sua. Poi sentì delle voci femminili
"Ehilà Amy!"
"Siamo qui, scusaci il ritardo"
*Wow!* pensò Leiji *Una bella ragazza che si accompagna a due belle ragazze* Una era bionda con capelli lunghissimi, mentre l'altra aveva i capelli neri e setosi
"Abbiamo disturbato forse?" Chiese la bruna

Rei e Minako avevano visto da lontano Ami in compagni di quel ragazzo così carino e si erano attardate apposta, però ad un certo punto la curiosità aveva preso il sopravvento, tutto si erano immaginate fuorchè la piccola Ami che discorresse così a lungo con un ragazzo. Era normale che si intromettessero. Forse la loro amica aveva il ragazzo e non glielo aveva detto, aveva detto Minako, tra il romantico e l'invidioso, com'era possibile che lei la guerriera dell'amore e della bellezza non avesse un ragazzo mentre invece Ami si. La giovane decise subito di prendere il sopravvento "Minako Aino piacere, vieni anche tu con noi a fare spese?"

Leiji restò sconvolto da quella furia di parole *Cacchio e se parlava la ragazza, era bella ma per i suoi gusti...c'era qualcosa che non andava* Si alzò ed allungò la mano "No mi dispiace ma io devo andare, grazie comunque per il pensiero, io sono Leiji Shinoara" poi guardò in direzione di Ami "Spero di riincontrarti presto Ami" e mentre attese una sua risposta il suo telefono squillò, alzò una mano come a mò di scusa e rispose "Pronto"
"Ehi Shinoara sono Mamoru Chiba, il dottor Siroi mi ha chiesto di chiamarti per sapere se potevi raggiungerci!"

Il primo pensiero di Leiji fu, sono stanco poi si riprese subito "Chiba ma tu con un matrimonio di qua a due giorni non dovresti avere un permesso per non lavorare?"
"Certo è per questo che mi raggiungi a casa mia, il dottor Siroi sta venendo qui!" rispose tranquillamente il collega
"Va bene, solo mi serve il tuo indirizzo...Così incontro la tua sposina e gli rubo il cuore" rispose in tono scherzoso, "Scusami un attimo" poi guardando verso Ami "...ciao splendida, spero di rivederti presto." E lasciò quella panchina "Arrivederci ragazze è stato un piacere...Mamoru, ci sei ancora?" riprese la telefonata
"...Ho disturbato un appuntamento!"
"Credo sia meglio che non ne parliamo! Dammi l'indirizzo."

[QUOTE=Airin.,26/11/2007, 18:41]
Ami al sentire le parole del ragazzo le venne istintivo dire "bè è proprio mia madre, è fatta così" non fece in tempo ad aggiungere altro che le Rei e Minako arrivarono
"Abbiamo disturbato forse?" Chiese Rei
"No" rispose Ami "Vi stavo aspettando, non ricordate?" disse con tono ironico
Poi Minako si presentò e invitò Leiji a unirsi a loro ma il ragazzo dovette declinare per un suo impegno e poi rivolto a Ami"Spero di riincontrarti presto Ami" e mentre attese una sua risposta il suo telefono squillò, alzò una mano come a mò di scusa e rispose "Pronto.Chiba ma tu con un matrimonio di qua a due giorni non dovresti avere un permesso per non lavorare?"
Leiji aveva iniziato a parlare con il suo interlocutore, Ami non amava sentire le conversazioni altrui ma era lì, era impossibile non sentire, e così aveva sentito alcune cose, ma più che cose nomi. Aveva sentito bene il nome Chiba, e il ragzazzo aveva detto che lavorava con lui. mi pensò subito a quel Chiba *Impossibile quanti Chiba ci sono qui in giappone, impossibile sia proprio lui. Decisamente impossibile*
"...ciao splendida, spero di rivederti presto.Arrivederci ragazze è stato un piacere...Mamoru, ci sei ancora?" disse allontanandosi e interrompondo i pensieri di Ami "C-ciao" disse.
Mamorum, quel ragazzo aveva appena fatto il nome Mamoru. *Sono troppe concidenze per non essere lui*
Ami guardando le amiche "Stava parlando dello stesso Mamoru che conosciamo noi?" disse senza nemmeno pensare che le amiche forse non lo avevano sentito

[QUOTE=Melychan,26/11/2007, 19:01]
CITAZIONE (Airin. @ 26/11/2007, 18:41)
Ami guardando le amiche "Stava parlando dello stesso Mamoru che conosciamo noi?" disse senza nemmeno pensare che le amiche forse non lo avevano sentito

Anche Rei era pensierosa "Effettivamente, Chiba e Mamoru, fanno Mamoru Chiba... ma può anche non essere. Scusatemi ragazza ma Mamoru è un tirocinante di in medicina che potrebbe mai centrare con quel ragazzo." Chiese Rei
Minako da parte sua aveva gli occhi a cuoricino "Io so solo che è un gran bel ragazzo..e spero che non sia amico di Mamoru perchè sarebbe ingiusto da parte sua nasconderci un amico così bello." affermava
Intanto Rei muoveva il capo in segno di disapprovazione, stavano parlando di una cosa seria. "Ami che ne pensi?"

[QUOTE=Airin.,26/11/2007, 19:37]
"Qualcosa mi dice che stiamo parlando dello stesso Mamoru, lo stesso che deve sposare la nostra amica" disse Ami. Poi aggiunse "Rei appunto perchè Mamoru è un tirocinante in medicina credo sia lo stesso, quel ragazzo..." disse muovendo la testa in direzione del ragazzo che ormai si era allontanto "....è tirocinante nello stesso ospedale di mia madre. Quindi potrebbe benissimo essere lui, come potrebbe essere soltanto una concidenza." Poi alzandosi dalla panchina "Ma ora basta pensarci, allora dove si v di bello?"

[QUOTE=Melychan,26/11/2007, 23:43]
"Io pensavo ad un centro di bellezza" Rispose Minako "Potremmo farci fare la maschera ed i capelli e la manicure." quando si trattava di queste cose lei era sempre in primo piano
"Non sarebbe bene andare domani al centro estetico? Io andrei a dare uno sguardo ai negozi di abbigliamento più che altro." Rispose Rei, nonostante avessero tutte il vestito da damigelle per l'indomani andare a fare un giro per il centro commerciale era allettante. Stava solo ad Ami decidere dove voler andare adesso, Rei aspettò che lei desse la conferma di uno dei due itinerari proposti.

[QUOTE=Airin.,28/11/2007, 15:48]
"Non avevo dubbi che volessi andare ad un centro di bellezza" disse rivolta a Minako "Io sono più d'accordo con Rei , andiamo un pò in giro per negozi, più che altro per fare un giro" disse sorridendo. E così mettendosi tra le amiche sottobraccio disse girando la testa prima verso Reipoi verso Minako "Allora si va"
[QUOTE=Melychan,28/11/2007, 16:12]

"Benissimo" rispose Rei "Visto ho vinto io?"
"Si certo" rispose Minako "Perchè altrimenti in un centro estetico la nostra Ami non può trastullarsi alla ricerca di libri interessanti"
"Effettivamente è vero...su andiamo adesso!" affermò Rei
 
Web  Top
0 replies since 9/9/2008, 19:21   553 views
  Share