Central Palace

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 9/9/2008, 19:27

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


La casa di Ami Mizuno si trovava in un Palazzo tra i tanti di Tokyo al centro della città, poichè era più comodo per il lavoro della madre di Amy trovarsi in una zona centrale.
In quel momento stava suonando il telefono ma la casa era deserta, chissà se avrebbero fatto in tempo a rispondere, se qualcuno sarebbe rientrato
[QUOTE=Airin.,28/11/2007, 18:36]
Dopo quella bella giornata passata con le amiche Ami tornò casa. Non era certa di trovarci la madre. Arrivata suonò il campnello. Nessuno dava segno di voler aprire, anzi dall'interno si sentiva un suono. *Ma cose?* Fu un attimo ed Ami collegò il suono con l'apparecchio che lo produceva. "Il telefono" esclamò a voce alta e così prese in frett e furia le chiavi dalla borsa, aprì la porta, si precipitò al telefono e rispose "Pronto"
[QUOTE=Melychan,28/11/2007, 18:41]
"Pronto Ami...sei tu? Stavo per attaccare è la terza volta che provo a telefonare.. Sono Leiji...ci siamo conosciuti oggi."
Leiji era felice che Ami avesse risposto, non ne aveva al certezza ma fortunatamente c'era, si era allontanato dai colleghi per proporgli il lavoro di assistente e sinceramente se avesse avuto una bidonata preferiva che loro non ascoltassero "Senti ti chiamavo per farti una proposta...ma non attaccare non è nulla di scandaloso...anzi ti dico già di cosa si tratta così sai che faccio sul serio...Ti piacerebbe lavorare in uno studio medico?" Ecco l'aveva detto adesso non gli restava che aspettare una sua risposta
*Leiji?* Ami rimase un pò stranita nel sentire chi era al telefono, tutto si sarebbe immaginato fuorchè quel ragazzo che veva conosciuto quelgiorno la chiamasse. *Cosa vorrà* si domandava Ami
"Ciao Leiji dimmi posso fare qualcosa per te?"
Per Ami era strana quella sistuazione non sapeva cosa il ragazzo volesse e per un momento si era chiesta anche come aveva fatto ad avere il suo numero, però subito pensò che comunque lavorva con la madre e uindi dovev sapere il numero. *Forse vuole mia madre* era tentata di dirgli che la madre non c'era ma poi riprese parlre e capì che cercava proprio lei "Senti ti chiamavo per farti una proposta...ma non attaccare non è nulla di scandaloso...anzi ti dico già di cosa si tratta così sai che faccio sul serio...Ti piacerebbe lavorare in uno studio medico?"
"Studio medico?" Ami a sentire quella proposta ci rimase *studio medico* continuava a ripetersi mentalmente. "Leiji che intendi per lavorare in uno studio medico" Quella proposta era così strana che credeva di aver sbgliato a capire *No non può essere* continuva a ripetersi mentalmente
CITAZIONE (Melychan @ 28/11/2007, 20:09)
"Si ti spiego subito, ricordi che ho ricevuto quella chiamata mentre salutavo te e le tue amiche? Bene, il mio capo, il dottore che sovraintende al mio lavoro all'ospedale con tua madre ha intenzione di aprire uno studio medico, e mi ha chiesto di farvi parte, adesso ha chiesto a me ed al mio collega di scegliere noi le nostre assistenti e poichè a te piacerebbe diventare dottore pensato sarebbe un'ottima opportunità per imparare...comunque non è dato per scontato che ti prendano, se mi dici di si dovresti comunque raggiungermi qui, loro vorrebbero parlarti." affermò Leiji "Se accetti ti do anche l'indirizzo così ci velocizziamo dunque...devi venire al centro, se ricordo bene l'indirizzo di tua madre dovrebbe essere vicino...Comunque è il Crystal Palace, quello nuovo lo conosci?:.."
 
Web  Top
0 replies since 9/9/2008, 19:27   67 views
  Share