Tsukasa Hojo

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 9/9/2008, 19:29

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


Questa è la casa dei genitori di Usagi, una familiare con giardinetto divisa in due piani


Setsuna e Suzuko si recarono spedite alla porta di casa Tsukino, venne ad aprire loro mamma Ikkuko, fremente ed in ansia. Ormai mancava poco al matrimonio
"Buongiorno Ikkuko" la salutò Setsuna "Mia sorella Suzuko" presentò
"Buongiorno signora Ikkuko, può chiamarmi Suzu, mentre lei..." disse indicando la piccola Jin "E' Jin!"
"Oh care, salve buongiorno...Ma che bella bimba abbiamo qui." improvvisamente un flash balenò nella mente della madre di Usagi *Strano, è come se avessi avuto bambine per casa fino a ieri* e si mise a fissare la piccola che notandola le sorrise e disse come per magia "Jin io...no Chibi no!"
Ikkuko si scosse dopo quella frase e disse "Venite, Usagi è di qua. Usa sono arrivate Setsuna e sua sorella."
Intanto Setsuna guardò la bambina e pensò alle sue parole quando sua sorella Suzu chiese "Cosa intendi dire Jin...chi è Chibi?"
"No no..." rispose la bimba che entrata in casa si avviò verso Usagi

Entrando in quella casa Suzuko subito prese a parlare con la sorellastra "Sai poco fa ero al telefono con Satoshi...vuole aprire un risotrante ed è in cerca di aiutanti cuochi. Gli ho detto che en avrei parlato anche con te, non conosci nessuno?"
Intanto Setsuna salutò la sua principessa "Ciao Usagi, scusaci il ritardo" disse, poi guardò Suzu e di nuovo Usa, aveva sentito ciò che aveva detto Suzu e forse l'aveva sentito anche Usagi "Usagi lei è la mia sorellastra Suzuko Keroro, Suzu Usagi Tsukino, la sposa."
"Piacere di conoscerti Usagi. Chiamami anche Suzu se vuoi." allungò subito la mano Suzu
"Il piacere è mio Suzu...sbaglio o cerchi una cuoca. Io e Setsuna ne conosciamo una eccellente." rispose Usagi
"Effettivamente Makoto cucina in maniera magistrale. Avverto mio fratello Satoshi, intanto che voi due parlate delle foto." E fece per allontanrsi
"Sai che sei porprio bella" disse in quel momento Suzu rivolta ad Usagi "Sono sicura che avremo delle bellissime foto." continuò sorridendo

SPOILER (click to view)
Aspetto qualcuno che prenda in gioco o Usagi o Setsuna
 
Web  Top
0 replies since 9/9/2008, 19:29   75 views
  Share