IN MACCHINA

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 9/9/2008, 19:32

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


[QUOTE=Melychan,12/11/2007, 18:38]
Suzu prese la bambina, la fece salire sul lato del passeggero della sua auto e gli allacciò la cintura di sicurezza, purtroppo non aveva un sediolino da auto e non aveva neppure il tempo di andare a comprarlo. Si diresse quindi verso casa Tsukino, dove l'attendevano sua sorella Setsuna con l'amica Usagi.
Lungo il tragitto iniziò a squillare il cellulare, attivò il vivavoce e rispose "Pronto"
"Pronto Su ciao sono io." la voce metallica che usciva dal telefono gli annunciò che era il fratello
"Ehilà fratellino! Ma non eri in Europa?! Italia o Francia?" rispose
"Sono rientrato l'altro ieri dall'Italia peste!" disse Satoshi, a quella battuta Suzu sorrise fra sè "Ti ho chiamata ieri sera ma non mi rispondeva nessuno ne al cellulare ne a casa."
*Ahi! e adesso che gli raccontò* Pensò Suzu poi vide la bambina e gli venne un idea "Purtroppo una mia amica ha avuto dei problemi e sono dovuta correre da lei. Non sta molto bene e mi ha chiesto di tenergli la bambina. Ma tu come mai mi hai chiamato vuoi organizzare qualcosa con Setsuna?" Chiese per sviare l'argomento
"No...in realtà ho un progetto e volevo sapere se conoscessi qualcuno che potesse aiutarmi a portarlo a termine. Inoltre mi serve la tua arte come fotografa."
"Che tipo di progetto Satoshi?"
"Sono tornato per restare Su...Voglio aprire un ristornate, ma non uno tipico, uno in cui si mangi ciò che ho imparato a cucinare in Italia mi serve un aiuto in cucina. Non è che conosci qualche amico che è interessato? Con la mia esperienza europea potrei insegnargli subito le basi se è portato."
"Mmm interessante come idea. Senti io non conosco nessuno per ora però posso dirti che tra un pò incontro Setsuna ne posso parlare anche con lei e poi ti faccio sapere."
"Ok peste grazie. Ti richiamo più tardi allora."
"Certo. Ciao Sato"
"Si ciao." ed attaccò, intanto Suzuko arrivò di fronte casa Tsukino. Ma di Setsuna ancora niente. "Aspettiamo qui piccola Jin che ne dici?" disse rivolta alla bambina

Setsuna arrivò a casa di Usagi che già era arrivata sua sorella Suzuko, si avvicinò alla macchina e diede un colpettino sul cofano "Ehilà è tanto che aspetti?..." Chiese, poi vide la bambina che stranamente assomigliava molto alla piccola Chibichibi "Chi è questa bambina?" Chiese
"Oh è la figli adi una mia amica, poichè p dovuta partire per un viaggio mi ha chiesto se potevo guardargliela! Dovevo ricambiargli un favore di quando sono stata fuori." rispose approssimativamente Suzuko "Jin, lei è mia sorella Setsuna, e con lei starai benissimo come con me" disse alla bambina, fece per farla scendere dalla macchina e la diede in braccio alla sorella. "Si chiama Jin." disse a Setsuna
"Ciao Jin" rispose Setsuna, non c'era nulla da fare i bambini le piacevano troppo e quella bambina aveva una aria dolcissima anche se non aveva il sorriso di Chibichibi o la spontaneità della Piccola Lady "Entriamo?" chiese poi alla sorella
"Ma certo io sono prontissima." confermò quest'ultima
 
Web  Top
0 replies since 9/9/2008, 19:32   56 views
  Share