Condomino "Venere"

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 9/9/2008, 19:44

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


Il condominio Venere è un agglomerazione di grattacieli dove tra le tante case troviamo anche la casa dei genitori di Minako Aino. Sita ai piani mezzani. Il condominio appartiene alla famiglia Tori Che oltre ad esserne i padroni sono anche la stessa famiglia della ditta dove lavora il padre di Minako.

CITAZIONE (Melychan @ 18/12/2007, 16:51)
Aime Aino sentì la porta di casa sua che veniva aperta e poi richiusa. strano sua figlia Minako era uscita e suo marito non rincasava mai prima del dovuto dal lavora, anzi spesso faceva anche gli straordinari. Andò ad affacciarsi alla porta e colui che videe era proprio suo marito in compagnia di un ragazzo che poteva avere all'incirca 20 anni
"Caro, come mai sei già rincasato?" Chiese Aime

"Oh cara ciao, scusa se non ti ho avvertito ma è stata un improvvisazione. Ti presento Kotono Tori, il figlio più giovane del signor Tori. Siamo qui perchè c'è un problema."
"A chantè madame." rispose il giovane
"Kotori abita proprio sull'attico del nostro palazzo Aime. Ma purtroppo non si sa come si sono rotte delle tubature e non può dormire o mangiare a casa sua, mi sono proposto di farlo dormire da noi." Chiese papà Aino, guardò la moglie non titubante però. Quando si trattava di lavoro lei l'assecondava sempre.
"Oh povero caro! Mi dispiace che la sua casa si inagibile." rispose infatti questa. e non poteva altrimenti, innazittuto il giovane Tori era un ragazzo molto bello, in secondo luogo le aveva fatto un complimento in francese per giunta.
"Ma si figuri signora. Mi dispiace piuttosto distrubarvi, ma sapete com'è io nel mio attico ci lavoro anche ed ho lì tutte le carte, altrimenti sarei andato a stare nella nostra villa di famiglia." rispose il giovane, Kotono era uno stilista e come tale richiedeva i suoi spazi e le sue esigenze, per questo erano almeno un paio di anni che viveva solo ormai. Sorrise alla donna "Cercherò di esservi di disturbo il meno possibile, alla fine passerò la maggior parte del tempo a casa mia, il signor Aino mi ha proposto di venire a mangiare e dormire qui perchè riteneva fosse uno spreco andare a dormire in un albergo. Ma devo dirle la verità per me non ci sono problemi."
La donna guardò il ragazzo e subito fece una faccia brutta "No, no. Non se ne parla proprio un ragazzo deve essere seguito. Ha fatto bene mio marito a portarla qui da noi. Un buon letto e dei pranzi controllati sono meglio. Mi prenderò io cura di lei signor Tori." rispose la donna
Da parte sua Kotono iniziava a sentirsi imbarazzato, sentirsi chiamare signor tori da una donna che poteva definirsi una madre o una zia lo metteva molto in imbarazzo stava per rispondere quando si sentì la porta aprirsi "Mamma sono rientrata...è per caso arrivata l'attesa risposta mentre non c'ero?" sentì
*Ma quella era la voce di una ragazza...* Guardò di sottecchi i signori Aino *Vuoi vedere che mi ospitano qui per farmi accasare con la figlia*
Proprio in quell'istante apparve nel salone una bellissima ragazza dagli occhi azzurri ed i lunghi capelli biondi, fisico slanciato, curve al posto giusto *Sti cacchi...alla faccia della figlia, non somiglia per niente a loro due* Pensò

SPOILER (click to view)
Cosa succede?
Minako ha fatto dei provini per diventare Idol ed attende la risposta. Dream se vuoi muoverla, non ci sono problemi, ma ricordati, oltre lei puoi muovere solo i suoi genitori, ti è impedito di muovere Kotono Tori

SPOILER (click to view)
Minako Aino era mossa da Dreamgirl che però ha rinunciato al personaggio, riprenderà la ruolata chi deciderà di prendere Sailor Venus come pg ^_^
 
Web  Top
0 replies since 9/9/2008, 19:44   65 views
  Share