REGOLAMENTO SAILOR MOON GDN

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 12/9/2008, 10:17

Group:
Admin
Posts:
33,722
Location:
Napoli

Status:


Regolamento


Una volta che vi siete presentati nel forum vi basta chiedere in un post quale sailor volete muovere, se le Sailor originali sono già disponibili vi basta che usiate l'inventiva e creiate voi la vostra Sailor io poi vi dirò seguendo un test di smistamento a quale dei pianeti del nostro sistema planetario appartenete.
Questo è un GDN ovvero gioco di narrazione, che funziona nel creare dei PG e nel muoverli secondo la scheda cui è fatto il personaggio.
Il regolamento è facile, se noi interpretiamo un PG tipo Usagi/Sailor moon ad esempio il giocatore dovrà muovere Usagi sull'impronta di come è fatto il personaggio. NON Volgio tassativamente che si vada contro schema in questo caso, ogni Sailor è stata creata con un proprio carattere proprio per venire a chiudere dei tasselli nella storia.
Una volta che un Utente prende in mano un PG quel PG può essere mosso solo ed esclusivamente dal suo giocatore
ES.: Se io Mercury passeggio con Moon non posso far parlare Moon, devo fermarmi ed aspettare una reazione ed una risposta di moon.
NESSUNO può prevedere ciò che il PG con cui ruola possa rispondere, non sappiamo leggere nel pensiero quindi se in caso dovesse accadere vi bloccherò.
Potete creare altri PG oltre a quello principale che avete, ad esempio, se io ho Moon, posso creare senza problemi, la mamma, il padre ed il fratello di Moon. Sempre muovendoli come da scheda.
Inoltre non voglio vedere tassativamente create Schede con personaggi perfetti, anche le Sailor sono essere umani e possono sbagliare, non voglio la persona bellissima, intelligentissima, disponibilissima etc.etc...

Come si scrivono i pezzi
Scrivere in un GDN è facilissimo
I discorsi parlati vanno tra le virgolette "..."
I pensieri vanno tra gli Asterischi *...*
I poteri vanno in MAIUSCOLO Grossetto
Lo scritto va tra virgolette <<...>>
Lo scritto pensato va in corsivo tra virgolette <<...>>
Lo scritto letto va in corsivo tra doppie virgolette "<<...>>"
L'urlato si scrive in MAIUSCOLO
Le comunicazione telefoniche e telepatiche vanno in corsivo
La lingua straniera come L'inglese che è in trasformazione non crea problemi altre lingue straniere vanno scritto anticipate e chiuse da una chiocciola @...@
I ricordi vanno tra le virgolette singole in grossetto, <....>poi da aggiungere tutti gli altri metodi di scrittura che ci sono^^

Quando un PG si sposta da un luogo ad un altro deve semplicemente scriverlo quando lascia il post, mi raccomando ti mantenere gli orari ed i giorni, non si può tassativamente ruolare in un giorno diverso. Se ad esempio Usagi si sposa la domenica non può esserci già Rei il lunedì al tempio (Vi segnalerò i giorni e gli orari in New board)
Tutti i discorsi non inerenti una discussione che avviene vanno in Spoiler

Quando volete richiamare una discussione interrotta vi ricordo di mettere quella a cui rispondete in QUOTE/Citazione per non confondere gli altri ruolanti.

Le parolaccie non troppo volgari sono ammesse. Un imprecazione non esagerata è ammessa.
Questo è tutto spero vi divertiate
 
Web  Top
0 replies since 12/9/2008, 10:17   93 views
  Share