mi kiamo scingi i am scingi

« Older   Newer »
  Share  
sailorscingi
icon2  view post Posted on 24/10/2008, 13:23




ciao a tutti mi chiamo scingi sono un ragazzo appassionato del genere maghette ora ho 17 anni ,ma solo ora rimpiango gli anni in qui nn mi sono goduto cartoni come creamy o magica emi che cerco come un pazzo cmq .mi piace tanto sailor moon e winx club propio sono messi al primo posto poi ci sono le maghette dello studio pierrotche cerco di godere ora ho letto alcuni topic e ho risposto ho un sito e mi piacerebbe che lo venite a visitare fanwinxclub.piczo.com ci sono le novita che cercate ah...sono pure uno youtuber ma chiedetemi se volete e rispondero volentieri

p.s sono un grande ignorante nn so scrivere bene a 17 anni XDXDXD ^^'
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 24/10/2008, 13:28




Benvenuto tra noi scingi, spero che ti troverai bene qui.
Io sono la Founder/Admin del forum. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a me oppure agli altri membri dello staff.

 
Top
sailorscingi
view post Posted on 24/10/2008, 13:32




avevo capito che tu sei il boss di qua XDXD cmq e il piu bel forum che abbia visto anche se c'è poca roba mettete piu cose e fate pubblicità
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 24/10/2008, 13:37




Grazie per il complimento..... ^__^
Hai visto la lista delle affiliazioni ???????
E' lunghissima.......
Purtroppo io ho poco tempo da dedicare al forum, oltre al lavoro devo gestire altri 3 siti e un blog, se vuoi darci una mano potresti farci da Spammer, in modo da pubblicizzarci un po' di più........
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 24/10/2008, 13:52




magari e che nn ho molta esperienza con i forum e poi cos'è spammer sarà una parolaccia?

mh.... vedo di fare pubblicita a modo mio;-) garantisco che sara il piu famoso forum di maghette

p.s.dimenticavo rubero del materiale da qui per la pubblicità
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 24/10/2008, 14:00




Se vai nella sezione apposita troverai il messaggio per farci pubblicità già pronto per essere copiato e incollato sugli altri forum.......

In sostanza uno spammer è una persona che risponde ai messaggi di spam lasciati sul nostro forum, un botta e risposta insomma, un ricambio di spam, pensi di essere capace di farlo ?????
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 24/10/2008, 14:31




mah...credo ci provo anche perche vorrei propio avere una piccola parte in un forum
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 22:28

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


ben arrivato sei vuoi aggiungimi pure a msn...cosi ci facciamo quattro chiacchere.
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 25/10/2008, 15:39




ben arrivato ^^
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 25/10/2008, 18:53




CITAZIONE (klauz_star @ 24/10/2008, 23:28)
ben arrivato sei vuoi aggiungimi pure a msn...cosi ci facciamo quattro chiacchere.

volentieri^^
 
Top
view post Posted on 25/10/2008, 23:48

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Ciaoooooooooooooooooooooooo

Benvenutissimooooooooooooooo


Ti piacciono le Winx quindi ci sei già simpatico!!!!!
 
Web  Top
sailorscingi
view post Posted on 26/10/2008, 18:02




XDXDXD essere accolto cosi solo perche amo le winx mi piace però non mi sentivo cosi accolto da tanto hihihi
 
Top
Froggys
view post Posted on 28/10/2008, 20:04




Benvenuto! :hallo:
 
Top
12 replies since 24/10/2008, 13:23   207 views
  Share