le maghette contro l'alieno x

« Older   Newer »
  Share  
sailorscingi
view post Posted on 24/10/2008, 14:04




chi di voi ha visto lo special dell alieno ? sapete dirmi dove lo trovo e qual'è la storia?
:fata police: :creamy_sing: :sandy: :emi:
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 24/10/2008, 14:09




Stai parlando di questo: "Majokko Club Yoningumi a-kukan kara no Alien X"
è uscito in vhs per Yamato video qualche anno fa........
qui trovi una gallery di immagini........
http://www.majokkoclub.com/alien_x.html
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 24/10/2008, 14:33




ho avuto modo di vedere le immy in milioni di siti ma vorrei tanto vedere l'anime
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 24/10/2008, 15:10




Qui c'è l'inizio.......

 
Top
sailorscingi
view post Posted on 25/10/2008, 18:55




che forte bello vederle lavorare assieme
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 27/10/2008, 16:22




finalmente l'ho scaricato in italiano e me lo voglio vedere hihihi
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 27/10/2008, 16:42




Bene ^__^.
Lo sai che esiste anche un altro Special con le maghette ?
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 28/10/2008, 00:06




davvero quale ? io so che dopo c'è quello di creamy vs la principessa gigi
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 28/10/2008, 09:38




Il titolo è: Adesugata maho no sannin musume.....
Con Creamy, Emi e Pelsia insieme......... è davvero carino, però non è mai stato doppiato in italiano........... purtroppo.........
 
Top
Froggys
view post Posted on 28/10/2008, 19:59




CITAZIONE (Creamy_Mami @ 28/10/2008, 09:38)
Il titolo è: Adesugata maho no sannin musume.....
Con Creamy, Emi e Pelsia insieme......... è davvero carino, però non è mai stato doppiato in italiano........... purtroppo.........

Non l'ho mai visto ma sarebbe bello se fosse editato in dvd da Yamato... :relax:
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 22:10

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


Ce l'ho, peccato solo che la storia sia poco curata, sono scomparse tutte le mascotte (tranne simba), e poi diventanto guerriere, ma per questa occasione potevano far diventare anche sandy adulta? poi perchè cambiare le voci di Creamy e Emi?
Sarebbe bello se ne facessero un altro con Lala/Miho... pero quest'ultima fa da tributo a tutte loro sarebbe solo d'impaccio.
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 30/10/2008, 23:00




l'ho visto mh...non è quel che mi aspettavo ...miii e se poi vedete la fine wow fa cagare
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 17:08

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Una domanda: ma come mai le 4 maghette vengono riunite???

Ci raccontate un po' di trama per favore????

Praticamente diventano un gruppo di supereroine vero???
 
Web  Top
sailorscingi
view post Posted on 26/1/2009, 18:37




non esattamente allora sono quattro personaggi i 4 serie divrese però disegnate dallo stesso studio di animazione anche le piu famose ,apparte che sono moltosimili tra lorocome anime ma uno piu bel'altro e allora hanno voluto fare degli special con le protagoniste tutte assieme per esempio è come se un giorno il dir..straffi volesse fare uno speciale con i personaggi di huntik e i personaggi del winx club assieme nello stesso cartone un idea carina XD abbiamo givisto serie tra loro dove si incontrano :ricordiamo arale che incontro goku. in questo special nn diventano eroine ma devono fare un film loro quattro insieme (un film dentro un film)dove dovranno vedersea contro un alieno che si nutre della bellezza delle ragazze
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 22:25

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


Eccolo finalmente uno dei due lungometraggi dove compaiono le maghette dello studio pierrot.

A mio avviso anticipano di qualche anno l'avvento di sailor moon (anche se li è cutey honey che ha ispirato insieme ai sentai)... certo secondo me la storia è molto semplice senza molti dettagli, anzi hanno pure eliminato le mascotte lasciando solo simba, poi le trasformazioni sono scarne... usare le bacchette come arma invece anticipa lo scettro lunare che vedremo a partire dagli anni 90.
 
Top
17 replies since 24/10/2008, 14:04   340 views
  Share