Creamy il seguito

« Older   Newer »
  Share  
luna3
icon12  view post Posted on 3/11/2008, 12:02




Ciao a tutti mi presento, sono nuova il mio nik è :nottola: Luna
sono una fan di Creamy da quando avevo 6 anni, non faccio altro che cercare materiale su internet e in questi giorni ho trovato una notizuola!
in Giappone starebbe x uscire Creamy mami again, sarebbe il seguito della serie!!
ho trovato anche delle img
xò non sò come si inseriscono
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 23:32

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


dunque era due anni fa che girava la voce di creamy mami again, ma credo di stare per deluderti, perchè si tratta di una bufala, non ci sono remake, o trasposizioni live action previste per ora e tanto meno un seguito.
Piacerebbe tantissimo che lo studio pierrot crei una nuova maghetta su questo stile ma fancy lala ne rappresenta la conclusione...

comunque benvenuta ma presentanti nella sezione apposita.
 
Top
luna3
view post Posted on 4/11/2008, 05:35




hai ragione scusami mi sono resa conto dopo di aver sbagliato il luogo delle presentazioni :creamy:
peccato si tratti di una bufala!!
tempo fa avevo letto di un forum dove si potevano trovare le figurine mancanti dell'album di Creamy ma non riesco più a trovarlo, ne sai qualcosa?grazie mille


:creamy_sing:
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 4/11/2008, 11:01




Ciao Luna, credo che, chi abbia messo in giro questa storia di Creamy abbia in realta' fatto un po' di confusione......
In realta' "Creamy Mami Again" e' stato il titolo di una delle tante mostre di Akemi Takada dedicate a Creamy e null'altro.
E' anche vero che esistono delle illustrazioni realizzate dai fans giapponesi che intenderebbero rappresentare un seguito delle vicende di Creamy (le ho viste anch'io) pero' al momento non c'e' nulla di ufficiale.
Piacerebbe anche a me che facessero qualcosa di nuovo..... ^__^
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 20:55

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


i giapponesi da quanto mi dicono non sono nostalgici come noi, non si fanno problemi a realizzare sequel o remake (prequel), basta vedere la richiesta, stilly/akko-chan ha avuto ben tre versioni, Sally la maga due, Cutey Honey diverse tra video e carta, insomma potrebbe darsi che prima o poi creamy riavra un suo spazio...
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 4/11/2008, 22:03




certo ma sara brutto un creamy in versione sailormoon troppo colorata e troppi effetti
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 22:14

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Più che altro non sappiamo cosa potrebbe fare in un seguito visto che il suo sogno è ormai finito: pensiamo che quando Yu ha smesso di essere Cremy è un po' come se fosse cresciuta e avesse smesso di rincorrere un bel sogno....

Può essere che forse più che un seguito facciano uno spin off con un altra ragazza che diventa Creamy!
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2008, 22:11

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


CITAZIONE (veu @ 4/11/2008, 22:14)
Più che altro non sappiamo cosa potrebbe fare in un seguito visto che il suo sogno è ormai finito: pensiamo che quando Yu ha smesso di essere Cremy è un po' come se fosse cresciuta e avesse smesso di rincorrere un bel sogno....

Può essere che forse più che un seguito facciano uno spin off con un altra ragazza che diventa Creamy!

mi avete proprio letto nel pensiero, pensavo giusto a questo, cosa che poi in teoria sarebbe il presunto seguito, a diventare creamy sarebbe la figlia di Yu.

Lo studio Pierrot con Fancy lala ha chiuso definitivamente il ciclo delle maghette che si trasfromano in adulte, (tokyo mew mew sono guerriere), quindi non credo ne abbiamo in cantiere di nuove.

Pero ripensanodci bene Gigi ha avuto un remake mezzo seguito, cioè era protagonista la Gigi del mare anziche quella della cielo, che aveva poteri affini e gli animaletti leggermente diversi...
 
Top
luna3
view post Posted on 6/11/2008, 15:48




gia alla fine credo la prima Creamy è l'unica che comunque resterebbe nei nostri cuori e forse è meglio che finisca così:)
scusate se sono ripetitiva xò non so proprio dove cercare le figurine mancanti dell'album, qualcuno mi può aiutare?
grazie mille :hallo:
:yuu:
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 12:14

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


ma la takada non ha mai avuto intenzioni di creare spin off...rivendendo tutta la serie e i due oav ho trovato due ipotesi.

1) Ai nel primo oav viene sospettata di essere la nuova creamy, non sarebbe male quindi una serie dove protagonista è lei, ma in america, cosi Creamy stavolta dovrà conquistare il pubblico americano, per l'occasione nuovo cast, nuovo manager e produttore e rivale...ovviamente nuovo fidanzatino...tutto in america, cambia solo che i genitori di Ai sono diplomatici e non gestori di un negozio.

2) Joe serpe verso la fine della serie ha una figlia, a sorpresa una volta divenuta grande, pino pino le regala il medaglione magico e tadannn Joe serpe si trova incosapevolemente padre di Creamy o meglio la nuova Creamy è sua figlia sotto mentite spoglie, e qui ricomparirebbero i vecchi personaggi, quindi sarebbe più opportuno farla diventare un'altra idol... che magari ricorda la dolcissima creamy.

Credo sia l'unica delle quattro maghette dello studio pierrot che possa avere continuità... anche se Yumi rimane in posseso dei poteri magici, sicurament Pelsia e Mai no perchè decidono alla fine delle rispettive serie di non usarli più.
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 27/6/2009, 12:52




Ipotesi molto interessanti, preferisco la prima, pero'.
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 13:59

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


bene grazie del parere perchè ci lavorero su una fanfiction...

 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 29/6/2009, 17:00




ok, allora tienici aggiornati sui progressi...... ^__^
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 10:53

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


Ho scoperto che joe serpe ha un maschio, per cui la scelta si orienterà vero Ai, potrei quindi dare un titolo tipo "Creamy mami goes to Usa" o "Creamy mami: Usa adventues".... o in italiano "Creamy alla conquista dell'america".
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 19/7/2009, 19:44




Carino..... facci avere altre notizie.......
 
Top
14 replies since 3/11/2008, 12:02   828 views
  Share