WITCH versione anime

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2008, 14:29

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


è in preparazione una nuova serie animata di WITCH, questa volta sarà un anime giapponese!

è prevista per il 2010.

Ecco alcune immagini da youtube:

WITCH versione anime
 
Web  Top
Froggys
view post Posted on 14/12/2008, 12:14




Speriamo si tratti di un buon prodotto! ^_^ Non ho amato molto la serie Tv...
 
Top
view post Posted on 14/12/2008, 16:06

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Pare che la notizia non fose vera e che invece che una serie animata la Disney e la SIP (l'altra casa di produzione) voglia fare un film live-action. Comunque è un rumor da prendere con le pinze!
 
Web  Top
Froggys
view post Posted on 7/2/2009, 22:13




Fonte: www.tgcom.mediaset.it

Claudio Bisio diventa un fumetto
Firma una storia per W.I.T.C.H

Claudio Bisio diventa autore di fumetti. Lo fa firmando una storia che verrà pubblicata sul prossimo numero di W.I.T.C.H., dedicato a San Valentino. Lo showman di Zelig ha trasformato in una divertente storia a fumetti un aneddoto che vede protagonista tutta la sua famiglia al gran completo. La storia di Bisio è il primo appuntamento con la serie Small Magic Secrets (SMS) che proporrà ogni mese alle giovani lettrici del magazine Disney i “piccoli segreti quotidiani da condividere con le amiche”, in questo caso storie a fumetti ispirate ad aneddoti accaduti a personaggi famosi e trasformati in storie da loro medesimi.

“Il più bel San Valentino?” racconta Bisio “Può sembrare incredibile, ma è stato quello regalatomi dai miei figli Alice e Federico, un paio d’anni fa...”. E così che inizia la storia di un giorno davvero speciale: “Sospetti con... sorpresa”. I figli di Claudio e sua moglie Sandra, interpretati dalla Witch Irma e dal suo fratellino Christopher, si comportano da giorni in modo alquanto bizzarro: sono ordinati, silenziosi, ligi al dovere. Un comportamento che evidentemente nasconde qualcosa di sospetto. Nei prossimi numeri W.I.T.C.H. ospiterà le storie di Jacopo Sarno (la star italiana di High School Musical), Giorgia e della tuffatrice Tania Cagnotto.

Ogni mese, infatti, ciascuna storia “SMS” sarà firmata dai vip più amati dalle lettrici del magazine e interpretata dalle Witch. Ogni storia è preceduta da una pagina informativa che illustra il “dietro le quinte” dei racconti: come sono nati, stralci del soggetto originale e bozzetti dei disegni.

Ma come nasce una “SMS”? Le storie prendono vita dalle confidenze e dai piccoli e divertenti segreti dei vip, che con il contributo di sceneggiatori e disegnatori Disney diventano spassose storie a fumetti, ambientate nel mondo delle cinque magiche amiche protagoniste di W.I.T.C.H. Il secondo appuntamento è a marzo con la storia SMS di Jacopo Sarno, talentuoso ballerino di High School Musical, nonché cantante, attore e doppiatore, ma un po' meno portato per la tecnologia e soprattutto per i cellulari. Jacopo svela di avere difficoltà nello scrivere gli sms e di combinare a volte dei pasticci.

“Spesso negli sms mi vengono fuori cose che non sono in realtà ciò che voglio dire davvero..” e questo crea spiacevoli equivoci e misunderstanding, come quello dell’episodio che ci ha raccontato e che ha ispirato una divertente storia a fumetti dal titolo “Bellissimo!”. La protagonista questa volta è Taranee, che per errore invia un sms a Phil, il belloccio della classe, con il testo: "Bellissimo!"... Un problema per l’unica ragazza della scuola che non subisce il fascino del ragazzo, e che si troverà coinvolta suo malgrado in uno spassoso “tentativo” di corteggiamento da parte sua.
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 20:36

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Ottima notizia!!!

Grazie Froggys!!!!
 
Web  Top
Froggys
view post Posted on 8/2/2009, 21:26




Di nulla! ^_^

Sarei curioso di leggere la storia creata da Bisio... ^_^
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 12:30

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


ma attualmente come sta andando il fenomeno witch? io ho l'impressione che si stato surclassato dalle winx... almeno il fumetto non lo seguo, so che anche le witch avevano ricevuto un potere simil-enchantix...mentre la serie animata non mi sembra abbia riscosso molto successo.
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 21:19

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


La serie animata non ha riscosso successo per via della troppa differenza con la versioen cartacea!

il fumetto prosegue bene: è sempre apprezzato e continua a vendere....

Sì le WITCH hanno un nuovo potere... ma i vestiti non sono molto differenti...
 
Web  Top
7 replies since 16/11/2008, 14:29   220 views
  Share