Majokko Merchandising:, segnaliamo i nostri avvistamenti!

« Older   Newer »
  Share  
Froggys
view post Posted on 15/2/2009, 18:51




Inauguro questo topic per discutere sui gadgets relativi al genere Majokko di prossima uscita o già disponibili per la vendita nelle fiere e nei negozi specializzati! ^_^

Nella speranza che questa discussione sia di vostro gradimento, vi segnalo il mio avvistamento presso Yamato Shop a Milano: le Trading Cards dedicate alle maghette di casa Toei ( Lalabel, Cutey Honey, Lulù, Chappy, Sally, Stilly e Bia) e ai personaggi di Cutey Honey F.

Le due collezioni sono composte rispettivamente da 93 e 54 cards.
Ogni bustina ne contiene 10.
Il prezzo è di € 3,00.

Edited by Froggys - 15/2/2009, 21:51
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 16/2/2009, 14:33




E' vero, però si tratta di una serie di cards ormai vecchia risale al 2001/2002. Io le ho tutte !

Dal prossimo Aprile sono in arrivo i nuovi gadgets di Creamy: cuscini, strap, tazze, peluche e portachiavi, eccovi un assaggino......
http://www.majokkoclub.com/blog/
 
Top
Froggys
view post Posted on 16/2/2009, 17:19




CITAZIONE (Creamy_Mami @ 16/2/2009, 14:33)
E' vero, però si tratta di una serie di cards ormai vecchia risale al 2001/2002. Io le ho tutte !

Grazie mille per la precisazione, credevo fossero dei nuovi arrivi!
Davvero hai completato la collezione? Sapresti dirmi per favore se le immagini che ritraggono Sally sono tratte dalla seconda serie?
CITAZIONE (Creamy_Mami @ 16/2/2009, 14:33)
Dal prossimo Aprile sono in arrivo i nuovi gadgets di Creamy: cuscini, strap, tazze, peluche e portachiavi, eccovi un assaggino......
http://www.majokkoclub.com/blog/

Quanti bei gadgets! :bacini:
Mi piace l'action-doll: assomiglia moltissimo a Creamy! :pucci:
I peluches sono davvero molto graziosi! :creamy:
Immagino che tutto ciò non arriverà mai in Italia, vero? :veramente io.......:
Complimenti vivissimi per il bellisimo blog, ne ignoravo l'esistenza! ^_^
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 16/2/2009, 18:13




Grazie per i complimenti, il blog l'ho creato apposta per avere una sorta di TG DELLE MAGHETTE con tutte le notizie che le riguardano........ i gadgets di Creamy arriveranno in italia a scaglioni, i primi arriveranno ad aprile !!! Inoltre se vuoi vedere le immagini delle cards vai qui:
http://www.majokkoclub.com/my_cards.htm
 
Top
Froggys
view post Posted on 16/2/2009, 20:25




CITAZIONE (Creamy_Mami @ 16/2/2009, 18:13)
i gadgets di Creamy arriveranno in italia a scaglioni, i primi arriveranno ad aprile !!!

Davvero? Pensi che potrebbero arrivare presso Yamato Shop? In alternativa, dove sarà possibile acquistarli? ^_^
CITAZIONE (Creamy_Mami @ 16/2/2009, 18:13)
Inoltre se vuoi vedere le immagini delle cards vai qui:
http://www.majokkoclub.com/my_cards.htm

Ti ringrazio molto, non sapevo di trovarle presso il tuo sito! Sono bellissime! :pucci: Quelle di gruppo sono strepitose! :pucci:
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 17/2/2009, 10:54




Forse le avrà anche Yamato, ma i prezzi temo saranno un tantino alti, in alternativa si potranno trovano presso le fiere del fumetto oppure negli shop on line........
 
Top
Froggys
view post Posted on 17/2/2009, 13:21




Spero di trovare qualcosina alla fiera di maggio a Milano... :bacini:

Non è stato prodotto nulla sulle altre maghette dello Studio Pierrot? :cosa??:
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 17/2/2009, 14:30




Ancora no, purtroppo, se avrò notizie, le troverai nel mio blog ^__^
 
Top
Froggys
view post Posted on 17/2/2009, 18:13




D'accordo, grazie mille! ^_^
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 13:49

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Froggys ma in Italia è uscito il merchandising di Cutie Honey???
 
Web  Top
Froggys
view post Posted on 21/2/2009, 14:55




CITAZIONE (veu @ 21/2/2009, 13:49)
Froggys ma in Italia è uscito il merchandising di Cutie Honey???

Ciao, che piacere rileggervi... :hallo: ^_^

Presso il punto vendita Yamato Shop di Milano ho avvistato solo le cards di Cutey Honey F e qualche arretrato del manga...
Un anno fa avevo persino visto i gashapons delle maghette Toei, tra cui quello di Cutey!

Se avrò modo di trovare nuovi gadgets su questa serie, lo segnalerò in questo topic!^_^
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 23/2/2009, 11:52




Ci sono tante serie di gashapons su Cutie honey, non ditemi che non ne avete mai visti.........
 
Top
view post Posted on 23/2/2009, 14:36

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


In rete ne abbiamo visti moltissimi, però dal vivo mai purtroppo! Anche perchè nella città più vicina ci sono soltanto 2 fumetterie ma non vendono nessun tipo di gadgets, solo manga, comics, fumetti e qualche dvd!
 
Web  Top
Creamy_Mami
view post Posted on 23/2/2009, 17:53




Veu, dovreste frequentare un po' di fiere del fumetto, per esempio nel mio stand ne ho sempre esposti tantissimi di Honey.........
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 22:48

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Davvero????? Chissà quanta roba compreremmo di Honey!!!!! :bacini: :bacini: :bacini: :bacini: :bacini:

A noi piacerebbe moltissimo andare a vedere le fiere del fumetto... però purtroppo non le fanno dalle nostre parti....
 
Web  Top
31 replies since 15/2/2009, 18:51   603 views
  Share