ma vi siete mai accorte?!

« Older   Newer »
  Share  
Kimi79
view post Posted on 16/2/2009, 16:09




Ultimamente sto facendo la maratona di dvd delle maghette...ma vi siete accorte che nella serie di Magica Emi, in certe puntate fanno capolino spesso e volentieri Creamy Mami ed Evelyn?...vi riporto l'esempio lampante nella puntata, mi sembra quella della "BAMBOLA INNAMORATA"...se ci fate caso, in una scena, c'è Creamy che sta guardando una vetrina di un negozio....e sempre in quella puntata, quando gli animaletti giocattoli si animano, ci sono i tre kappa di Evelyn...forte no? in Evelyn invece mi sembra che nella prima puntata ci siano Candida e Filippo i genitori di Yu Morisawa, in Sandy invece mi sembra l'ultima puntata, mentre stanno giocando a carte, il joker è rappresentato con l'immagine di Mai....beh io trovo grandiose queste piccole chicche!!
ps: siccome sono nuova del forum, se avete già discusso di questo argomento provvedete pure al da farsi.... ;-)

:emi:

Edited by Kimi79 - 16/2/2009, 18:05
 
Top
Froggys
view post Posted on 16/2/2009, 17:50




Ciao, anch'io ho notato queste "comparse"!
Guardando il primo episodio di Magica magica Emi mi è sembrato di intravedere una ragazzina simile a Evelyn seduta in ultima fila allo Space Big Bang; nella quarta puntata della stessa serie appare il furgoncino di Creamy Mami; nella settimana Stella legge una rivista la cui copertina mostra due Kappa!

Il crossing più interessante che mi sia mai capitato di rilevare è stato quello di Minki Momo in "Hokuto no Ken"! ^_^
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 16/2/2009, 18:07




In realta' queste apparizioni si chiamano "camei"...... Se vuoi vederne qualche altro, visita il mio sito sulle majokko e cerca i cameos, ce ne sono anche nella serie di Sandy dai 1000 colori..... ^__^
 
Top
Kimi79
view post Posted on 16/2/2009, 18:18




Ho dato un'occhiata...certi mi erano sfuggiti...davvero una sottile pubblicità, per le maghette dello studio Pierrot, niente male...complimenti!!!!! :dannato:
 
Top
Kimi79
view post Posted on 16/2/2009, 21:16




CITAZIONE (Froggys @ 16/2/2009, 17:50)
Il crossing più interessante che mi sia mai capitato di rilevare è stato quello di Minki Momo in "Hokuto no Ken"! ^_^

Comunque la nostra cara Minki Momo è stata avvistata anche in uno dei primi episodi de I cavalieri dello Zodiaco dove la si può scorgere tra gli spettatori che assistono a un duello.
Ultima precisazione perchè altrimenti mi sa tanto di essere off topic! :cartellinogiallo:
 
Top
§ Deena §
view post Posted on 21/2/2009, 15:48




oddio non c'avevo mai fatto caso °°
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 22/2/2009, 18:18




hai delle immy?
 
Top
Kimi79
view post Posted on 22/2/2009, 18:21




Creamy mami suggeriva il suo sito majocco alla voce cameos...c'è qualcosina!! :hallo:
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 12:29

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


in emi compare pure sandy ancora prima che uscisse la serie....

i genitori di yu compaiono nel 3 episodio, c'è anche duenote vesita da studentessa e jingle da poliziotto e una signora che sembra midori al femminile (la madre?)...

in emi compaiono anche lamu e aturu.

in sandy campiono anche emi e evelyn nella puntata del concerto fatato, mentre yu compare anche in un episodio di evelyn dove corre in un parco.
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 19/12/2009, 21:57




si vedono nel episodio 18
anche le bachette di creamy che tiene in mano il nonno
mentre tutti corrono per inseguire il bambino
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 18/5/2010, 22:18




ho trovato questo cameo PElSIA trasformata

image
 
Top
10 replies since 16/2/2009, 16:09   245 views
  Share