Prequel di Gigė per il 30° anniversario della serie animata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2009, 23:45

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


News:

image

Lo studio d’animazione Production Reed ha rivelato, nelle sue note per il prossimo Tokyo International Anime Fair 2009, l'intenzione di avviare un nuovo progetto su Minky Momo, anime noto in Italia col titolo Il magico mondo di Gigė: si tratta di un prologo celebrativo per il 30° anniversario della serie animata originale del 1982-1983 di Ashi Production, basata sul manga omonimo di Shudo Takeshi.

La serie originale, Maho no Princess Minky Momo, composta da 63 episodi, venne trasmessa per la prima volta in Italia da Rete 4 nel '83, mentre la seconda, Mahou no Princess Minky Momo: Yume wo dakishimete, del 1991, formata da altri 65 episodi, venne trasmessa nel 1994 da Italia 1, con il titolo Tanto tempo fa... Gigė. Inediti in Italia, invece, i due successivi OAV.

L'ultimo capitolo prodotto sulla saga risale al 1994, Minky Momo in tabidachi no eki.

Production Reed spiegherā tutti gli aspetti commerciali legati al nuovo progetto durante il prossimo TAF. Presso lo stand della compagnia si terrā anche uno speciale evento in cui verranno offerti ai fan dei gadget a tiratura limitata.
 
Web  Top
Froggys
view post Posted on 20/2/2009, 23:00




Che splendida notizia, Veu! :pucci: Adoro Gigė!
Spero vivamente che questo progetto vada in porto! :bacini:
 
Top
view post Posted on 21/2/2009, 13:48

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Sė lo speriamo anche noi... cambia un po' dal solito... chissā poi cosa si inventano in un prequel.
 
Web  Top
Froggys
view post Posted on 21/2/2009, 15:26




CITAZIONE (veu @ 21/2/2009, 13:48)
Sė lo speriamo anche noi... cambia un po' dal solito... chissā poi cosa si inventano in un prequel.

Sarei curioso di saperlo anch'io... :cosa??:
Sono molto affezionato a questa maghetta, in quanto č una delle poche che ho seguito in televisione...

Inoltre, mi auguro che vengano prodotti molti gadgets in occasione del trentesimo anniversario della serie... :bacini:

Non ho capito ancora una cosa: il prologo sarā suddiviso in episodi o sarā semplicemente un film? :cosa??:

 
Top
Froggys
view post Posted on 22/3/2009, 22:36




Ecco il sito ufficiale:

http://www.minkymomo.jp/

Avete notato il logo celebrativo del trentesimo anniversario? ^_^
Trovo che sia molto carino.. :pucci:


Al seguente link potrete vedere delle immagini relative al TAF 2009:

http://en.gigazine.net/index.php?/news/com...8_taf2009_reed/

I gadgets sono molto belli, soprattutto le figures delle prime foto! :pucci:
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 15:20

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Sė anche a noi ispira molto!

Secondo noi puō uscire fuori qualcosa di carinissimo!
 
Web  Top
Froggys
view post Posted on 23/3/2009, 19:08




Anch'io mi aspetto qualcosa di veramente delizioso... ^_^
Trovo che realizzare un prequel di questa serie sia abbastanza arduo: cosa mai si inventeranno? :cosa??:
Quanto al sito, č davvero bellissimo ma č ancora in fase di creazione! :cartellinogiallo:
Nel caso venisse prodotta una serie a episodi, sarebbe bello se fosse trasmessa anche in Italia: mi piacerebbe tanto se l'eventuale sigla fosse affidata a Cristina D'Avena! :pucci:
 
Top
view post Posted on 23/3/2009, 22:07

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


interessante, chissā il prequel cosa verterā, mi sembra di aver capito che dovremmo aspettare un paio di anni visto che i trent'anni coincidono con 2012/2013... perō mi piace l'idea del prequel...
 
Top
Froggys
view post Posted on 24/3/2009, 10:33




CITAZIONE (klauz_star @ 23/3/2009, 22:07)
interessante, chissā il prequel cosa verterā, mi sembra di aver capito che dovremmo aspettare un paio di anni visto che i trent'anni coincidono con 2012/2013... perō mi piace l'idea del prequel...

Sė, il progetto dovrebbe essere portato a termine nel 2012!
Mi auguro che due anni siano sufficienti a produrre qualcosa di interessante.
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 23:00

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Se ci mettono tanto tempo significa che in teoria dovrebbero curare la serie...

Chissā quanti episodi saranno... se č una serie abbastanza lunghetta magari la acquistano in Italia...
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2011, 16:48

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


raga non si hanno pių notizie di questo progetto?
 
Top
10 replies since 19/2/2009, 23:45   174 views
  Share