La "vecchia" o la "nuova" Gigė?

« Older   Newer »
  Share  
Kimi79
icon1  view post Posted on 19/3/2009, 21:22




Vi sta pių simpatica la Gigė della colonia del cielo incantato (la prima Gigė per intenderci) e i suoi tre amici o la Gigė della colonia del mare incantato (la seconda Gigė nonchč cugina della prima...) e rispettivi animaletti??

A me personalmente sta pių simpatica la seconda Gigė anche se il suo papā fatato č sempre simpaticissimo come il primo (beh daltronde sono parenti!!)..
:gigi: :creamy:
 
Top
Froggys
view post Posted on 20/3/2009, 08:42




Non saprei dirti chi fra le due sia pių simpatica, ma dal punto di vista estetico preferisco la cugina! ^_^
 
Top
Kimi79
view post Posted on 20/3/2009, 09:07




..beh non posso che darti ragione...č manina degli anni '90 a disegnare la cuginetta ....grande Gigė comunque! :pucci:
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 20/3/2009, 11:59




A me invece piace di piu' la prima, forse perche' e' quella che ricordo meglio........
 
Top
Froggys
view post Posted on 20/3/2009, 16:16




CITAZIONE (Kimi79 @ 20/3/2009, 09:07)
..beh non posso che darti ragione...č manina degli anni '90 a disegnare la cuginetta ....grande Gigė comunque! :pucci:

A me piace molto questo nuovo tratto! :pucci:
Infatti, trovo che la controparte della nuova Gigė sia molto pių graziosa! :bacini:
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 16:50

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


bella domanda, perché la seconda serie č molto pių curata e non č poco perchč spesso le serie successive sono meno curate, e poi ha un doppiaggio migliore...paola del bosco la fa sembrare un maschio la fafani č ottima... perō la prima serie l'ho vista molto di pių...essendo antecedente al disegno meno curato tutto qui
 
Top
5 replies since 19/3/2009, 21:22   149 views
  Share