Film televisivo su Winx Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2009, 22:18

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


NEWS:

Gianfranco Noferi ha parlato delle iniziative parallele della serie animata e ha detto che Winx Club, a fine anno, sarà anche un film per la televisione, sempre su Rai Due.
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2009, 20:19

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


qua sono perplesso...forse si vuole ritornare ai bei tempi di kiss me licia, riadattato a live action... i tempi sono cambiati quindi dovranno stare attenti a non farlo diventare troppo trash... adesso winx e sailor moon sono pari entrambe hanno cartone-fumetto-musical-telefilm.... tra l'altro in una fiction di questa stagione televisiva dove la protagonista era una ragazza molto giovane, il cui nome era stella, una bambina le dice "ma tu sei una winx"?
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 10:50

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


In quale fiction la bimba ha chiesto "Ma tu sei una Winx?"?????

A noi piace moltissimo l'idea del film televisivo... secondo noi non sarà trash... dovrebbe avere le atmosfere di Harry Potter...
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2009, 12:06

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


sto cercando il titolo era andata in onda lo scorso autunoo, la protagonista si chiamava stella e faceva l'addestratrice di cani...i due bambini erano orfani di madre, con padre che lavorarva come diplomatico e zia sorella della madre pronta a tutto per conquistare il padre.


per il telefilm chissa che attrici sceglieranno, io vorrei (anche se non sarà cosi)

Alessandra mastronardi: Bloom
Cristina chiabotto: Stella
Melissa satta: Flora
per le altre tre invece è più difficile... mi verrà in mente in seguito...

roxy sarà presente anche nel telefilm? perchè per lei andrebbe bene Micol oliveri


 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 13:19

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Non ricordiamo proprio questa fiction...

Cmq non pensiamo che ci saranno le attrici che hai detto tu... alla fine dovrebebro essere delle ragazze giovani e non ancora famose...
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2009, 19:42

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


si come nella serie dei power rangers, se no costa troppo alla produzione, però che bello vedere la mastronardi trasformarsi in fata.
 
Top
5 replies since 8/5/2009, 22:18   121 views
  Share