Sailor Moon Ritorna in Italia!!!, Ufficiale, prossimamente su Hiro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2009, 13:07

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
Ragazzi nessuna bufala.... Sailor Moon torna finalmente in Italia, anche se su HIRO, ecco il messaggio preso direttamente dal forum animefan:

Torna Sailor Moon!!

Sailor Moon ritorna in Italia, precisamente su Hiro (canale digitale terrestre del pacchetto Mediaset Premium Fantasy), prossimamente! Per scoprire il mese di messa in onda, vi rimandiamo alla vostra intervista fatta al direttore della fascia ragazzi Mediaset Fabrizio Margaria su Anime Fun, che pubblicheremo la prossima settimana!

Medley delle cinque sigle [Cristina D'Avena]

(Presa dal forum Italiano di Sailor Moon)

SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! >.<

Edited by ~ ShiningStar <3 - 31/7/2009, 11:34
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 28/7/2009, 16:39




Wow, che notiziona !!!!!
Era ora che tornasse.......
Almeno cosi' abbiamo un'alternativa a quella ciofeca delle winx........
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 22:08

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (Creamy_Mami @ 28/7/2009, 17:39)
Wow, che notiziona !!!!!
Era ora che tornasse.......
Almeno cosi' abbiamo un'alternativa a quella ciofeca delle winx........

xDDDDD
In effetti...
Se Sailor Moon venisse su Italia1, sotterrerebbe le Winx... Così come anche il merchandaise eccetera!
Posso farlo vedere a mia cuginaaaaa! *-*
E crescerà sana e forte. v.v
*Pubblicità progresso*
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 29/7/2009, 08:28




Pero'...... e' strano....... in giappone i diritti per la trasmissione televisiva dell'anime sono ancora bloccati.......... ho il dubbio che venga trasmessa a uffo.........
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 11:09

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


No, in Giappone i diritti erano sbloccati.
^-^
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 09:53

Group:
Member
Posts:
2,846

Status:


Speriamo,vista la trasmissione su canale satellitare (mi sembra che HIRO sia un canale di SKY) venga finalmente trasmessa in edizione integrale, almeno per rispetto a Naoko Takeuchi.
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 30/7/2009, 13:53




CITAZIONE (~ ShiningStar <3 @ 29/7/2009, 12:09)
No, in Giappone i diritti erano sbloccati.
^-^

Boh ? Se fosse vero che in giappone i diritti sono stati sbloccati, avrebbero gia' pubblicato l'intera raccolta in dvd, ma non ce n'e' traccia. Mio marito andra' in giappone a settembre e poi mi fara' sapere. Comunque gadgets nuovi di sailor moon non ce ne sono, e quelli che si trovano (quando si trovano...) sono tutti vecchi dell'epoca e costano una cifra.........
 
Top
view post Posted on 30/7/2009, 14:33

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (mira kokoro @ 30/7/2009, 10:53)
Speriamo,vista la trasmissione su canale satellitare (mi sembra che HIRO sia un canale di SKY) venga finalmente trasmessa in edizione integrale, almeno per rispetto a Naoko Takeuchi.

No, Hiro è di Mediaset Premium, SKY ha Cooltoon e K2 per gli anime!
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 21:57

Group:
Member
Posts:
2,846

Status:


E al di fuori di SKY non c'è nient'altro ?
Speriamo, allora in un edizione in dvd da parte di Dynit,Yamato o, al limite la Deagostini che, recentemente sta pubblicando molte "vecchie" glorie.

A proposito, non ho visto il promo sopra, comunque sia, era da aspettarcelo che se lo ritrasmettevano lo ritrasmettevano censurato.
 
Top
view post Posted on 31/7/2009, 22:23

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (mira kokoro @ 31/7/2009, 22:57)
E al di fuori di SKY non c'è nient'altro ?
Speriamo, allora in un edizione in dvd da parte di Dynit,Yamato o, al limite la Deagostini che, recentemente sta pubblicando molte "vecchie" glorie.

A proposito, non ho visto il promo sopra, comunque sia, era da aspettarcelo che se lo ritrasmettevano lo ritrasmettevano censurato.

No, su SKY ci sono solo Cooltoon e K2!
Spero anche io...

 
Top
sailorscingi
view post Posted on 17/8/2009, 19:10




credo che la take abbia chiuso un occhio ma solo ed esclusivamente per la tv
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 20/10/2009, 19:08




non voglio creare un rumor cmq trasmetteranno sailor moon nella stessa vaersione di sempre con l'aggiunta del 200esimo episodio
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 1/1/2010, 02:28




guardate che ho trovato

Hiro, per gennaio, ci regala tante novità inedite e qualche gradita replica. Cominciamo con le brutte notizie: Sailor Moon slitta a fine febbraio 2010. Giustamente, non ci possono essere molte serie longeve in onda tutte insieme contemporaneamente. Dovreste comunque essere convinti del ritorno della serie dai promo che vanno in onda sul canale, tra cui compare (fra gli altri) anche la paladina della legge più attesa e amata.

Dal 1° gennaio, nelle fredde serate invernali, ci farà compagnia Hunter X Hunter, al posto di Poject ARMS. Il 5 gennaio è turno del ritorno di Simba: è nato un re (qui potete vedere la videosigla Italiana) al posto de Il libro della giungla (alle ore 07:50) e di Gadget & Gadgettini (12:10 circa).

Con una nuovissima sigla di Cristina D’Avena, sbarca su Hiro Viva Pinata, che prende lo spazio di Marsupilami (ore 20:10) dal 12 gennaio. Passiamo al 15 gennaio: troviamo di nuovo in tv le gesta de La squadra del cuore, ore 22:20, al posto delle nuove serie di Slayers: Revolution e Evolution-R, già andate in onda molte volte sempre su Hiro. Continua subito dopo il salto.

Dal 24 Ascolta sempre il cuore Remì (ore 12:55), al posto di Gladiator Academy. Il giorno 25 è il turno della novità Let’s go Taffy, in sostituzione di Vicky il vichingo (ore 19:45).

Alle ore 10:20 continuano gli incantesimi con Magica Doremì, che ruba lo slot all’ormai finita Akubi Girl dal 26 gennaio. Come promesso, il 27 torna (da dove l’avevamo lasciato) il piccolo Detective Conan (quarta stagione in replica, ore 18:25 e dal 30 anche alle 14:35). Non poteva mancare il cult Holly & Benji (di cui dovrebbero andare in onda anche i film prossimamente), in sostituzione di Gaiking – Legend of Daiku-Maryu (29 gennaio, ore 23:10).

Per Hiro Movie, lunedì prossimo alle 21:00 ci aspetta la replica del film di Lupin Le tattiche degli angeli, l’ultimo doppiato dal mitico Roberto Del Giudice (che veste, ovviamente, i panni di Lupin).

Alla prossima da Matthew28 e da Anime Fun! ;)

Posted in Animazione, Cinema e TV, TV ITA Tagged: Hiro, holly e benji, Italia 1, la squadra del cuore, sailor moon, simba
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 12:34

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ho già detto la mia: mi spiace tantissimo...
Comunque basta avere pazienza, noi fan di Sailor l'abbiamo aspettata per anni, aspettare un mese in più non ci cambia la vita!
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 4/1/2010, 11:48




Spero solo che alla fine la trasmettano e che non sia solo una presa in giro......
 
Top
14 replies since 28/7/2009, 13:07   289 views
  Share