Pimpulu pampulu parimpampum!

« Older   Newer »
  Share  
itslucrezia
view post Posted on 14/7/2010, 08:04




Ciao a tutti! Finalmente ho trovato uno splendido fan-forum dedicato ai magnifici anime della mia infanzia! Mamma mia che emozione....
Mi presento, sono Lucrezia, ho 15 anni e mezzo, compio gli anni il 5 dicembre di ogni anno (ma dai!?) e digito da Catania, splendida città del sud.
Amo recitare, cantare, ballare. Ma anche scrivere, anche se... in tutta sincerità, come autrice adesso faccio schifo. Ma sono ancora piccola... Faccio "spettacolo" da quando avevo 4 anni e per me il palcoscenico è una seconda casa... oltre a studiare recitazione e musical, sin da piccola ho sempre avuto la fissa dell'interprezione dei personaggi. Da piccola mi travestivo da Sailor Moon e imparavo a memoria le sigle dei cartoni animati, poi sono passata ai film e dentro di me ho interpretato Hermione Granger di Harry Potter, ad esempio. In un certo senso sono cresciuta con i personaggi che ho "amato", e tutti mi hanno insegnato qualcosa. Amo il teatro e amo esibirmi anche se nella vita privata sono una ragazzina timida che va a scuola e odia la matematica.
Amo fare teatro perchè così sul palco posso essere qualcuno che non sono io, anche se mi accorgo ogni volta di avere almeno un pizzico di qualcosa in comune col personaggio che interpreto.
Forse sono ancora troppo piccola per questi discorsi, ma io ci provo, tento sempre, non mi stanco mai.
Probabilmente vi ho annoiati e qualcuno di voi non mi darà nemmeno il benvenuto chiudendo questo topic ed esclamando: "Eh che palle 'sta qui!". Quindi è per questo che chiudo qui. Scusate tanto se mi sono "allungata" in discorsi..
spero vivamente, però, di essere la benvenuta in questo forum meraviglioso.
Ah sì, chiamatemi pure Lou.
A presto, bacioni.
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 14/7/2010, 14:03




ciao lou ^^ sei la benvenutissima
io sono scingi
non sai quanto ti capisco anche io sono sempre dei persoaggi nuovi dentro di me ultimamente mi ritrovo a fare dei piccoli spettacoli di magia per un'asilo e mi immedesimo in quella che sarebbe stata emi al maschile XD anche io penso che essere roberto sia abbastanza palloso infatti vengo qui nel web sotto nome di sailorscingi che è una persona diversa da roberto
 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 14/7/2010, 20:22




Benvenuta Lou, mi fa piacere sapere che ti piace anche il canto.... anch'io adoro cantare
 
Top
itslucrezia
view post Posted on 16/7/2010, 20:35




Grazie mille per il benvenuto!
 
Top
3 replies since 14/7/2010, 08:04   109 views
  Share