Girl Revolution Utena, La rivoluzione di Utena

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2010, 13:09

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


Su sky dal 1 luglio c'è un nuovo canale chiamato Ma-Nga dove trasmettono alcuni anime mai visti in tv e sopratutto senza censure e tra questi c'è "La rivoluzione di Utena" uno dei più discussi da fine anni 90 fino ai primi anni del 2000, mai mandato in onda su mediaset per evitare forti censure e gode di un ottimo cast di doppiaggio a mio avviso.

La storia è la seguente Utena orfana di genitori viene salvata da un misterioso principe, e da quel momento lei sogna di diventare come lui e decide di vestirsi da maschio.
Nella scuola dove si trova entra per caso in un circolo dove organizzano combattimenti con spade, e hanno il compito di rivoluzionare il mondo, li incontra Anthy una ragazza molto timida che racchiude un misterioso potere.

 
Top
Creamy_Mami
view post Posted on 2/8/2010, 17:56




Il canale di cui parli e' il canale tv di YamatoVideo, dove trasmettono anime nuovi e vecchi......
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 17:44

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


si credo sia una risposta all'hiro del digitale terrestre... cmq tu cosa sai di utena, ne ho visti alcuni episodi e devo dire che la storia è molto intrigante... tra l'altro anthy è pure doppiata da donatella fanfani la voce di creamy
 
Top
2 replies since 2/8/2010, 13:09   58 views
  Share