Hi!

« Older   Newer »
  Share  
Anny Harukaze
view post Posted on 30/4/2012, 19:17




A salve!Io adoro i majokko e mi presento!Sono Anny e ho 14 anni adoro i vecchi videogiochi (Pac-Man naturalmente!) jazz, anime, manga, cartoni e fumetti.
Tra i cartoni che mi piacciono ci sono i Simpson, Saturday Supercade, i Griffin e altri.Ultimamente mi sto appassionando alla nuova serie di Pac-Man che uscirà nel 2013, anche se il suo stile è cambiato trovo la trama del nuovo cartoon molto carina, è un prequel e parla di lui che frequenta il liceo.Di sicuro meglio della serie degli anni 80 dove Pinky è maschio, Pac Jr è suo nipote, Blinky con la personalità di Clyde, Clyde con la personalità di Blinky e fa il capo.Nel nuovo cartoon solo i fantasmi cambiano un pò lo stile, Pac-Man è lo stesso ma con gli occhi azzuri.
Scusate OT ma devo parlare un pò di me, sono elettrizzata per questa nuova serie anche se prima non mi garbava tanto...
Vi chiederete...cos'è Ssturday Supercade?Beh è un cartone degli anni 80 e ci sono varie serie e ognuna di loro è su un videogioco, l'ho scoperta da qualche giorno.C'è Frogger, Q*Bert, Donkey Kong e altri.Lo guardo in inglese perchè il cartone non è mai uscito in italiano...peccato...
Adoro i film Ghibli, ti sanno davvero commuovere.Quando ne esce uno nuovo è davvero un impresa a trovare un cinema che lo trasmette...da me invece di Laputa trasmettono quelle schifezze di Biancaneve live action e Avegers...
I miei film preferiti sono Hachiko (sia quello americano che quello giapponese, ma trovo solo sub spagnoli su youtube...) Galline in fuga, Tifosi, Ponyo, Tamagotchi (sia il primo che il secondo) Rio e Rapunzel (questi ultimi 2 li adoro propio per un doppiatore che c'è nel cast italiano: MARIO BIONDI!) beh ci sono anche altri film ^^
Vi chiederete...
ESISTE UN FILM SUI TAMA?
Sì, il primo è uscito anche in italia, purtroppo il doppiaggio italiano fa schifo...
Avevo detto che adoro il jazz, il mio cantante perferito è Mario Biondi (dubito che qualche ragazza della mia età lo conosca, io sono una tipa seria) sono andata a un suo concerto il 23 aprile, mitico!
Beh adoro i vecchi videogiochi come avevo detto, sono fantastici e fanno divertire, i nuovi sono tutta grafica, 0 divertimento e noia al massimo...
Adoro Pac-Man, Bubble Bobble, Dig Dug, Galaga, Space Invaders e altri.
Adoro i giochi Taito e Namco, odio quelli della nintendo...maschilisti e razzisti.
Però di nintendo adoro Kirby, troppo puccio! ^^ E non è maschilista come Super Mario <3
I miei anime preferiti sono Ohayo!Spank, Tamagotchi, Tokyo Mew Mew, Doremi, Dr.Slump e Arale, Jewelpet, Pretty Cure e altri.
I miei manga preferiti sono Ohayo!Spank (peccato che l'edizione GP fa schifo) e Mr.Driller (non l'ho mai letto, è ispirato a un videogioco che mi piace e non esiste in ita sto manga! T.T è ispirato al gioco Mr.Driller, uno spin off di Dig Dug e parla del figlio di Taizo Hori, il protagonista di Dig Dug)
Adoro i majokko ecco perchè sono qui anche se sarebbe bello per una volta vedere una ragazza che combatte con una spada, un martello o con calci e pugni.Maschiaccio e non p*ttana...con vestiti larghi e capelli ribelli.Un anime o un videogioco così non esiste ancora purtroppo...sono stanca delle troiette e delle bambinette magiche dolci e innocenti...
Mi chiedo perchè ci sono solo maschi nei videogiochi...nei videogiochi ci sono solo ragazze zuccherose o troiette scontrose =(
La protagonista del mio libro è come me: ribelle, coraggiosa e maschiaccio.Odia le gonne e non ha bisogno di stupidi di principi.A maggio verrà pubblicato, sentirete parlare di me molto...fidatevi di me ;)
Voglio fare una delle prime guerriere donne!Beh...c'è anche Mulan e tra poco si aggiunge anche la protagonista di "Brave".
p.s.
non posso mettere una faccina pucciosa perchè uso una cosa di plastica che mi è costata 300 euro...una wii...mi mette le faccine sempre all'inizio...
 
Top
0 replies since 30/4/2012, 19:17   60 views
  Share