Ispirazioni per le Winx

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2008, 00:03

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Di mondo dello spettacolo c'è Musa... in una puntata della 2 serie aveva tenuto un concerto ad Alfea e aveva cantato una canzone bellissima....
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2008, 16:21

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


anche stella almeno nel suo pianeta solaria oltre ad essere la principessa è una specie di celebrità; Musa è stata rappresentata in modo orientale, non a caso la madre viene mostrata con addosso un chimono.

Bloom ricordà anche Minky momo/ Gigì in quanto vive con genitori adottivi terrestri, solo che non usa nessuna magia per fargli credere di essere figla loro, e poi la madre di bloom ha un negozio come le majokko anni 80.
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 00:00

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


Ehi è vero... cmq Bloom è molto ispirata a Harry Potter... addirittura abbiamo trovato un confronto tra la nostra bella fatina e il celebre mago...
 
Web  Top
view post Posted on 20/9/2008, 20:37

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (SailorMoonSenshi @ 22/1/2008, 22:11)
CITAZIONE (Melychan @ 22/1/2008, 21:05)
Ragazzi calmiamo gli animi su.
Capita che un anime/cartone vengas ispierato da altri più famosi tipo Sailor Moon (come appunto la stessa sialor è stata ispirata dai Saint Seiya), è una ruota che gira, quindi stiamo tutti in compagnia e divertiamoci. Ok ^_^

ahaha ma chi ti ah detto questa cavolata??? ma stiamo scherzando? dai, dimmi le uguaglianze, similitudini, copie che trovi con saint seiya! semai, saint seiya è una copia dei 5 samurai! :sogruoss:

Beh, effettivamente non ha tutti i torti, l'ha sostenuto anche Naoko che si è ispirata ai Power Ranger e ai Saint Seyia per fare Sailor Moon! ^^

Che dire, tornando a parlare delle ispirazioni... Sono interessanti, anche se per la faccenda che Bloom sia una principessa di un pianeta mi ricorda vagamente Sailor Moon... D'altronde Straffi ha preso spunto anche da lì... ^^ Che ci volete fare; arriva un'idea originale e altri prendono spunto o addirittura, com'é accaduto in certi casi, la copiano spudoratamente...

Fino a d'ora come storia "Winx" mi sembra abbastanza originale se non per qualche somiglianza con Harry Potter e con Sailor Moon, l'importante è che non si metta a copiarle spudoratamente com'é accaduto in MewMew.

veu, ma a te piace Sailor Moon? ^^°
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 22:53

Group:
Member
Posts:
18,451

Status:


CITAZIONE (~ Usagi93 <3 @ 20/9/2008, 21:37)
Beh, effettivamente non ha tutti i torti, l'ha sostenuto anche Naoko che si è ispirata ai Power Ranger e ai Saint Seyia per fare Sailor Moon! ^^

Non ai Power Rangers ma ai Super Sentai, a Saint Seya e a Cutie Honey!

CITAZIONE (~ Usagi93 <3 @ 20/9/2008, 21:37)
veu, ma a te piace Sailor Moon? ^^°

Ci piaceva poi ci è venuta a noia tutto per via dei fans criticoni che criticano tutto e tutti... non è che non ci piace però preferiamo (e di gran lunga) altro tipo Cutie Honey, Pretty Cure e Winx Club.
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2008, 21:16

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE (veu @ 28/9/2008, 23:53)
CITAZIONE (~ Usagi93 <3 @ 20/9/2008, 21:37)
Beh, effettivamente non ha tutti i torti, l'ha sostenuto anche Naoko che si è ispirata ai Power Ranger e ai Saint Seyia per fare Sailor Moon! ^^

Non ai Power Rangers ma ai Super Sentai, a Saint Seya e a Cutie Honey!

CITAZIONE (~ Usagi93 <3 @ 20/9/2008, 21:37)
veu, ma a te piace Sailor Moon? ^^°

Ci piaceva poi ci è venuta a noia tutto per via dei fans criticoni che criticano tutto e tutti... non è che non ci piace però preferiamo (e di gran lunga) altro tipo Cutie Honey, Pretty Cure e Winx Club.

D'accordo... ^^ (Per la questione dei Super Sentai, sono come Power Rangers ma in versione Japan!)

Capisco la tua passione per Winx Club e per Cutey Honey, tuttavia non è che visto che i fan criticano ogni anime o cartone animato all'infuori di Sailor ma nello stesso contesto tu debba finire con l'amare Sailor Moon. Ad esempio: Io amo la coppia NaruHina che viene criticata da molti fan di Naruto, soprattutto dai NaruSaku, eppure non è che ho smesso di tifarla perché ci sono certi fan che non la finiscono di punzecchiar la coppia NaruHina... La stessa cosa vale per Sailor: basti pensare che c'é chi è indifferente, a chi non importa e a chi, invece, importa eccome! ^^ Io consiglierei, comunque, di non perdere mai la passione per colpa di gentaglia (Tra le quali ci sono anch'io) che critica gli anime... Quello che conta è la tua opinione, non quello che pensano gli altri: Altrimenti se tutti dovremmo far conto su cosa pensano gli altri di noi, saremo nella me××a! ^^
 
Top
view post Posted on 20/10/2008, 22:17

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


Adesso che ho rivisto, ho notato che nel finale della terza serie di winx ci sono delle idee usate nella fine della prima serie di sailor moon, le winx vengono ingannate con delle apparizioni olografiche che sembrano i loro fidanzanti, la stessa cosa succede anche nel finale delle prima serie di sailor moon ma non vengono ingannate tutte solo mercury, mars e moon.
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 24/10/2008, 12:47




quanti problemi vi create ma cmq è un bel discorso questo ho scoperto tanto anche se solitamente sono io quello che sa sempre prima tutto del winx club
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 22:27

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


bene uno che sa delle winx, allora accomodati nella discussione sulla quarta serie della quale sono curioso di sapere le anticipazioni e poi che bella quell'immagine di bloom sirena.
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 25/10/2008, 18:59




hihhi sono in pochi ad averla quell immy chha comprato il libro poi metto anche le altre e so molto pocho come voi anche se la settima winx nn assomiglia a carolina kostner
 
Top
sailorscingi
view post Posted on 25/10/2008, 19:13




vediamo se riesco a farvi vedere la settima winx almeno credo sia quella

ho rubachiato l'immy spero mi perdonate voi e quella del sito

Attached Image: normal_screens1.jpg

normal_screens1.jpg

 
Top
sailorscingi
view post Posted on 25/10/2008, 19:41




CITAZIONE (veu @ 15/2/2008, 01:03)
Di mondo dello spettacolo c'è Musa... in una puntata della 2 serie aveva tenuto un concerto ad Alfea e aveva cantato una canzone bellissima....

cmq era fonterossa^^'


CITAZIONE (klauz_star @ 20/10/2008, 23:17)
Adesso che ho rivisto, ho notato che nel finale della terza serie di winx ci sono delle idee usate nella fine della prima serie di sailor moon, le winx vengono ingannate con delle apparizioni olografiche che sembrano i loro fidanzanti, la stessa cosa succede anche nel finale delle prima serie di sailor moon ma non vengono ingannate tutte solo mercury, mars e moon.

propio come winx solo bloom ,stella ,musa e tecna non ci faccio mai caso alle cose che succedo tra sailor e winx
 
Top
view post Posted on 3/6/2009, 17:23

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


per roxy invece credo si siano ispirati ad avril lavigne guardatela bene
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 15:28

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


A... Avril... Avril Lavigne? o.o
Non ci vedo questa grande somiglianza...
Magari alla Avril di Let Go che andava in giro con catenelle, pinocchietti e robe varie, ma con la Avril di adesso, che è quella che conta in questo momento, non ci azzecca un tubo. xD
Ma probabilmente anche a qualcun'altra... xD
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 19:07

Group:
Member
Posts:
8,710

Status:


io la vedo, poi bisogna chiedere a straffi... ma è un ispirazione non la copiatura pari pari del personaggio se no la chiamava direttamente avril, mentre le altre pink, lucy,cameron,britney, beyonce e jennifer...

ad esempio beyonce da tempo non porta più i capelli ricci, e sopratutto nel periodo che usci il personaggio di aisha era bionda, mentre pink oltre cambiare colore, cambia spesso pettinatura...
 
Top
45 replies since 18/1/2008, 18:43   8182 views
  Share